annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Mich, mi puoi aiutare con questo quiz:
    Qualora una s.r.l. si scioglie per il decorso del termine, gli effetti delli scioglimento si producono:
    - decorsi 5 anni dalla data delle richiesta dell'iscrizione presso l'Ufficio del registro delle imprese della dichiarazione con cui gli amministratori accertano l'avvenuto decorso del termine.
    Per te è corretta?

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
      Ecco quanto avevo promesso.
      [ATTACH]9221[/ATTACH]
      Solo un appunto, i quesiti non sono stati scelti a caso. Ricalcano il più possibile quelli che ho fatto io. Sperando possano tornare utili vi saluto e mi butto da ora in poi su magistratura.

Ps. in caso di errori me ne scuso subito, ma ho cercato di fare molta attenzione nel riportare i quesiti ma sono umano, almeno credo...

meeeeee e le 5 -6 risposte facili facili da ricostruire? ( le serie numeriche nei figurali?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        si perfetto....se riesco faccio uno schemino anche per le spa....
        ora ti faccio una domanda quanti voti puoi esprimere con le azioni a voto plurimo?
        ci possono essere limitazioni?
        non quotate 3 voti max, quotate max 2 voti

Commenta

si perfetto....se riesco faccio uno schemino anche per le spa....
          ora ti faccio una domanda quanti voti puoi esprimere con le azioni a voto plurimo?
          ci possono essere limitazioni?
          Non te lo so dire, io penso che possa capitare una domanda del tipo: Una s.p.a. può emettere azioni a voto plurimo? -si, a determinate condizioni. Sinceramente non so quale sia il livello di difficoltà, la tua mi sembra una domanda molto specifica, da concorso alla Banca d'Italia o alla Consob, ci sono quesiti di quel livello sul diritto commerciale?

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
            Tu sei emiliana giusto?
            si Bologna

Commenta

si di bologna e secondo me cucina pure bene ;-)
              cucino assai male purtroppoooooo :'( :'(

Commenta

però vi posso ordinare d'asporto!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Non te lo so dire, io penso che possa capitare una domanda del tipo: Una s.p.a. può emettere azioni a voto plurimo? -si, a determinate condizioni. Sinceramente non so quale sia il livello di difficoltà, la tua mi sembra una domanda molto specifica, da concorso alla Banca d'Italia o alla Consob, ci sono quesiti di quel livello sul diritto commerciale?
                  si si ce ne sono io ne avevo trovati

Commenta

Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
                    non quotate 3 voti max, quotate max 2 voti ( attenzione chiamasi voto maggiorato)
                    ok ;-)......

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      mo non so dirti il livello....
                      forse sono andato troppo nello specifico....
                      Ultima modifica di sancho; 30-05-2015, 11:56.

Commenta

Sto operando...
                      X