annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Io non parlo di fitti...libri, gadget vari, ...anche se di solito si parla di offerte...

    per quanto mi riguarda l'importante che non sia attività lucrativa (per intenterci che i prevituzzi non vadano poi a sperperare in saune e massaggi il tutto..) ma che facciano attività commerciale a basso costo questo ......io detasserei tutto.....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      per quanto mi riguarda l'importante che non sia attività lucrativa (per intenterci che i prevituzzi non vadano poi a sperperare in saune e massaggi il tutto..) ma che facciano attività commerciale a basso costo questo ......io detasserei tutto.....
      Bisognerebbe vedere il giro d'affari ...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Bisognerebbe vedere il giro d'affari ...

        per me non dovrebbe contare il giro d'affari.....se la chiesa fa la chiesa quei danari non andrebbero tassati....

        Commenta


          Ora non ci si può fidare neppure dei preti...a volte riservano sorprese...

          Commenta


            certo che se hai uno stato che funzioni a meraviglia è diverso.....(è giusto che contribuiscano anche loro) ma in un paese come il nostro se non ci fosse la chiesa e il volontariato saremmo proprio rovinati......

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Ora non ci si può fidare neppure dei preti...a volte riservano sorprese...
              sono uomini mica santi il marcio è ovunque....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                certo che se hai uno stato che funzioni a meraviglia è diverso.....(è giusto che contribuiscano anche loro) ma in un paese come il nostro se non ci fosse la chiesa e il volontariato saremmo proprio rovinati......
                Questo è vero, ma io preferisco la figura del frate a quella del prete...la mia Chiesa è quella di San Francesco, umiltà e povertà...

                Commenta


                  senti aspetta n'attimo che recupero un esercitazione di ragioneria. Non credo sia utile per l'esame orale (non vi è richiesto quel tipo di dettaglio) ma penso possa mettere ordine nella testa dei giuristi.....(facendo l'esercitazione)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Questo è vero, ma io preferisco la figura del frate a quella del prete...la mia Chiesa è quella di San Francesco, umiltà e povertà...

                    l'esempio certo è importante ma alla fine valgono i fatti concreti.....basta con le etichette meglio guardare le persone di volta in volta....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      senti aspetta n'attimo che recupero un esercitazione di ragioneria. Non credo sia utile per l'esame orale (non vi è richiesto quel tipo di dettaglio) ma penso possa mettere ordine nella testa dei giuristi.....(facendo l'esercitazione)
                      Ok, son qua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X