Originariamente inviato da giobis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
mo beccati questo ;-)
principali novità del decreto competitività sulle srl...
Per effetto dell’abrogazione del comma 2 dell’art. 2477 c.c.
L’obbligo di nomina del Collegio sindacale/revisore delle Srl non è più collegato all’entità delcapitale sociale.
Nomina dell’organo di controllo o del revisore: permane solo se la società:
1. Per due esercizi consecutivi supera 2 dei 3 limiti di cui all’art. 2435-bis (cioè le soglie che obbligano allaredazione del bilancio in forma “ordinaria”): totale attivo Stato patrimoniale ≥ € 4.400.000, ricavi dellevendite/prestazioni ≥ € 8.800.000; dipendenti occupati in media durante l’esercizio ≥ 50 unità).
2. È tenuta alla redazione del bilancio consolidato
3. Controlla una società obbligata alla revisione legale dei conti (art. 2477 co. 3 c.c.).
Nelle Srl tenute alla redazione del bilancio ordinario, quindi, a prescindere dall’entità del capitale sociale, restafermo l’obbligo di nomina dell’organo di controllo o del revisore. La modifica in esame si riflette anchesull’obbligo di nomina dell’organo di controllo delle cooperative.
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioTu sei emiliana giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosi di bologna e secondo me cucina pure bene ;-)
Ps. Bella Bologna, io ho vissuto lì per 4 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomo beccati questo ;-)
L’obbligo di nomina del Collegio sindacale/revisore delle Srl non è più collegato all’entità delcapitale sociale.
1. Per due esercizi consecutivi supera 2 dei 3 limiti di cui all’art. 2435-bis (cioè le soglie che obbligano allaredazione del bilancio in forma “ordinaria”): totale attivo Stato patrimoniale ≥ € 4.400.000, ricavi dellevendite/prestazioni ≥ € 8.800.000; dipendenti occupati in media durante l’esercizio ≥ 50 unità).
3. Controlla una società obbligata alla revisione legale dei conti (art. 2477 co. 3 c.c.).
Nelle Srl tenute alla redazione del bilancio ordinario, quindi, a prescindere dall’entità del capitale sociale, restafermo l’obbligo di nomina dell’organo di controllo o del revisore. La modifica in esame si riflette anchesull’obbligo di nomina dell’organo di controllo delle cooperative.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioTu sei rimasto imprigionato in questo forum già dal precedente concorso....😀
In che senso imprigionato? ahahahha,
Sul forum generale mi pare ci sia la più ampia libertà.....la prigione è il sub forum, ed io ne sono il direttore.....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Cisco23
A guardare la graduatoria quelli che hanno il cognome con b e c abbondano tra i primi 550 in Emilia Romagna...mentre le iniziali dei cognomi del 27 ore 8 sono pochissimi a riprova forse che la difficoltà dei test non è omogenea. Siamo sempre in Italia d'altronde...
Ciao Cisco, e nella sessione del 27 maggio ore 17? non hai notato quanti lo hanno superato? SOLO IN 15...un po' pochini se consideriamo che invece per il turno del 26 maggio - quando hanno tarato il correttore con due risposte esatte per la domanda n. 44 o un altro num. non ricordo bene la vicenda - lo hanno superato in ca 75! Alla faccia della parità di trattamento!
Ciao, io l'ho fatto il 27 maggio ore 17.
Ho riscontrato qualcosa di insidioso anch'io...come se ci fossero delle doppie risposte. Ho chiesto di assistere alla correzione ma non sono arrivata in tempo c'erano già 5 persone ...sembra anche a me strano solo 15 in tutto ...
sono indecisa sul ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomo beccati questo ;-)
https://www.youtube.com/watch?v=lzDav8_cakA
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSe non sbaglio é stata introdotta anche la possibilità per le s.p.a. che soddisfano determinati requisiti di emettere azioni a voto plurimo e il capitale minimo delle S.p.A. dovrebbe essere stato portato a € 50.000. Giusto?
ora ti faccio una domanda quanti voti puoi esprimere con le azioni a voto plurimo?
ci possono essere limitazioni?
Commenta
Commenta