Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioCome hai fatto a salvare i contatti?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOk grazie enrico..vorrei chiederti un'ultima cosa, ti ricordi per caso quanti esercizi c'erano di ognuno? Anche in modo approssimativo..
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAh già mi sono dimenticata dielle proporzioni di aree e degli insiemi!! Adesso vado avanti alla mano..oggi mi sparo tanti di quei sillogismi che stasera spero mi vengano naturali..se ne trovo qualcuno di ostico ve lo posto (o se ne trovate anche voi io ogni tanto passo di qui e ci si confronta)...
E che la giornata sillogismo abbia inizio..qualcuno per caso ha qualche trucchetto per sgamarli al volo?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioBisogna andare su Impostazioni, in alto a dx e poi leggere a sx e clikkkare su contatti
Commenta
-
Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggioDanno anche dei fogli bianchi per poter svolgere gli esercizi di calcolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioHo guardato la differenza di aree nelle diagonali:
Partendo da destra 2 aree - 2 aree = 0 aree
Partendo da sinistra 4 aree - 2 aree = 2 aree
Ho scelto C perchè l'unica figura con 2 aree
via interessante ma non è la C..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiogrande!!! complimenti!
ci risentiamo x contabilità e tributario!! Mamma mia tremo....
Commenta
Commenta