Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@katiakatia, mi sei simpatica già da qualche giorno, quando hai sprecato un po' del tuo "bonus like" per me
Tu quando hai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioVivo a milano... Gaeta la conosco....bellissima....... Sono nata a Minturno,i miei sono campani ma vicini al confine con il Lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiooggi ci sono questi:
http://www.concorsi.it/regione/lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAllora...potrei scegliere tra le richieste di professionisti sanitari...oppure vedo che la mia vecchia università cerca professori!
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAllora...potrei scegliere tra le richieste di professionisti sanitari...oppure vedo che la mia vecchia università cerca professori!
ciao sabri, ciao siena, e ciao a tutti quelli che si collegheranno, colleghi con cui ho condiviso questo mese e qualcosa e quelli che son fantasmi ma che leggeranno sicuramente, mortacci è il nostrro motto, lo porteremo in un ufficio. prima o poi.
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioammazza come è piccolo il mondo. ecco il perche della tua email. allora ti scrivo subito cosi si resta in contatto. motivo in piu per passare, sei di sessa?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@katiakatia, mi sei simpatica già da qualche giorno, quando hai sprecato un po' del tuo "bonus like" per me
Tu quando hai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAltrimenti, come mi vedete come dirigente medico di cardiologia?
Commenta
Commenta