annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Sabri, non c'è più il "like".
    Facciamo così:
    like like like
    ok, allora facciamo questa uscita in 4. io sabri siena e vecchjio. mi fa strano pero che vecchio è del 77, io del 73,sigh.

    Commenta


      oggi ci sono questi:
      http://www.concorsi.it/regione/lombardia

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        @katiakatia, mi sei simpatica già da qualche giorno, quando hai sprecato un po' del tuo "bonus like" per me
        Tu quando hai la prova?
        katia anche a me sei simpatica, ti auguro con tutto il cuore di passare, anche perche poi abbiamo un'uscita io sabri,siena e vecchio e la faremo da te, con te che ci offrirai la cena per esser diventata un funzionario dell'ade

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          Vivo a milano... Gaeta la conosco....bellissima....... Sono nata a Minturno,i miei sono campani ma vicini al confine con il Lazio
          ammazza come è piccolo il mondo. ecco il perche della tua email. allora ti scrivo subito cosi si resta in contatto. motivo in piu per passare, sei di sessa?

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Allora...potrei scegliere tra le richieste di professionisti sanitari...oppure vedo che la mia vecchia università cerca professori!

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Allora...potrei scegliere tra le richieste di professionisti sanitari...oppure vedo che la mia vecchia università cerca professori!
              Altrimenti, come mi vedete come dirigente medico di cardiologia?

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Allora...potrei scegliere tra le richieste di professionisti sanitari...oppure vedo che la mia vecchia università cerca professori!
                io passo. o quelli grandi come l'ade o non mi conviene. sto per andare, penso che entrero di tanto in tanto, ma non leggero piu tutto. non ho problemi per mettere la mia email. se vi va mi scrivete e ci teniamo giusto in contatto per altri concorsi. in bocca al lupo per tutto, è stato veramente un piacere stare con voi.

                ciao sabri, ciao siena, e ciao a tutti quelli che si collegheranno, colleghi con cui ho condiviso questo mese e qualcosa e quelli che son fantasmi ma che leggeranno sicuramente, mortacci è il nostrro motto, lo porteremo in un ufficio. prima o poi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                  ammazza come è piccolo il mondo. ecco il perche della tua email. allora ti scrivo subito cosi si resta in contatto. motivo in piu per passare, sei di sessa?
                  a pochissimi km..................

                  Commenta


                    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    @katiakatia, mi sei simpatica già da qualche giorno, quando hai sprecato un po' del tuo "bonus like" per me
                    Tu quando hai la prova?
                    Infatti credo di averne spesi molti per te io il 4 giugno...sono tra le fortunate che hanno ancora tempo..anche se non so se sarò davvero fortunata del tutto..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Altrimenti, come mi vedete come dirigente medico di cardiologia?
                      ho sempre pensato che per certe cose ci voglia del cuore, magari anche in quel concorso funziona così

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X