Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
buongiorno olim, veramente in leggera differita.
colgo l'occasione che ti trovo qui per ringraziarti di questo meraviglioso forum, ben strutturato, organizzato e soprattutto moderato. ti chiedo scusa per l'unico post (penso) che mi hai cancellato, quello dove son stato chiamato microbo e offeso, spero che anche il suo hai cancellato, non avevo voglia di controllare per non continuare la polemica, e per i malintesi iniziali perche ancora non capivo bene come funzionasse il forum e quindi rispondevo in ritardo convinto di aiutare, ma poi accorgendomi che ripetevo risposte gia date.
se son arrivato a un passo dal passare è grazie al forum, se non ho fatto quel salto è per semplice mia inesperienza con alcuni miei errori poi rivelatisi decisivi, oltre alla sfortuna di averlo fatto il primo giorno. ma comunque ritengo questo forum utilissimo e lo consigliero a chiunque, perche io sono per le mie capacita di superare la prova, non per l'incapacita degli altri a non superarla, e sono convinto che l'unione e lo scambio di conoscenze aiuta ad alzare il livello di preparazione.
a tutti quelli che devono ancora sostenere la prova state concentrati, calcolando che con 15 omesse da noi si passava leggete con piu attenzione i brani, dedicategli quel tempo che serve a realizzare 10 punti sicuri. e poi se siete sicuri del fatto vostro a un certo punto potete lasciare in bianco. tipo se arrivi sulle 40. se vedi ceh ne hai sparate alcune e devi alzare il livello, a quel punto sparale tutte chje con 38 esatte nel caso della lombardia si passava in ogni caso, anche con ben 12 errori
da quest'ultimo dato noto che con 34 esatte e 1 errore si passa, con 38 si passa in ogni caso, quindi a ben vedere lasciarne 15 in bianco equivale a provare a metterle e prenderne 4 su 15. per statistica con sole 3 risposte è piu alta la percentuale che lo passi, quindi per me, mia modesta opinione, conviene spararle tutte. quel che non ho fatto io,sigh
Commenta