Originariamente inviato da rosascarpa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ogni parola contiene un colore: grosso verdetto generoso ecc..Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggioCome mai? Grazie!
Commenta
-
mi trovo cn tutte tranne 11 c; 12 c; 27 c; 36 a, 37 c, 39 c. cmq nn ho controllato le risposte ed alcuni termini nn li sapevo quindi saranno sbagliateOriginariamente inviato da lealison Visualizza il messaggioMi trovo quasi tutto, riporto le risposte diverse: 11 C, 27 A, 36 C. Comunque questo dimostra che, con un po' di allenamento, questi test sarebbero pure fattibili, il problema è l'effetto sorpresa, non essendoci una banca dati ufficiale. Qualcuno comunque si trova con le mie risposte? Voi quanto ci avete messo per svolgerlo?
Commenta
-
io più che ragionato ho contato, velocemente, sbagliando...
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNo, non è 16. Ma che ragionamento avete fatto per dire 16?
Commenta
-
Io lo stesso... sbagliando naturalmenteOriginariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggioio più che ragionato ho contato, velocemente, sbagliando...
Commenta
-
Grazie Carmelo!
Originariamente inviato da carmelo Visualizza il messaggionon riesco ad incollarlo vai a pagina 846 e lo trovi
Commenta
-
ok 14 A, ma solo dopo che mi avete detto che era sbagliata....anche questo chi lo azzecca così in 50 sec..Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggiomi sembra di contarne 16. d?
Commenta
-
Ce ne dovrebbe essere un altro, il 4, che è simile ai test per 140 funzionari. Se riesco lo posto subito sul forumOriginariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioQuindi, dei quiz per 140 funzionari abbiamo solo quello che c'è pure su edises e simone e quello n. 8 postato su questo forum. Quindi sono solo 2 oppure ce ne sono altri?
Commenta

Commenta