Originariamente inviato da Mt19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioIo credo male,in base al numero di domande a cui ho risposto,ma la speranza è l'ultima a morire
quante ne hai omesse?
Commenta
-
Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggiopossibile che sia 1 euro?? troppo facile...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiouna bottiglia piena di vino costa 10 euro. Il vino costa 9 euro in più della bottiglia vuota. Il vuoto della bottiglia costa:
a quanto il vino
b 9 euro
c solo 1 euro
d 50 centesimi
e nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioTi posso fare qualche domanda generica o preferisci non dire niente?
Posso solo dirvi: continuate così ma col cronometro alla mano...
Io credo veramente che si possa superare un test del genere,ma solo allenandosi sul tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggiod 50 centesimi.... corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioperche meritano tutto il tuo rispetto?
quante ne hai omesse?
Ne ho omesse 10,ma sparando le ultime due a tempo scaduto...quindi non credo di averlo passato,ma pazienza...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggiole domande erano difficili o fattibili
Commenta
-
Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggioa no scusa non la bottiglia vuota... il vuoto della bottiglia... non costa nulla: è aria!
Commenta
Commenta