ragazzi a qualcuno risulta che sia la praxi la società cui è stato affidato l'appalto per l'organizzazione del concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioaccidenti! complimenti!!!!
Nel primo concorso la batteria dei psicoattitudinali che mi aspettavo era diversa ...
Nel successivo la data è coincisa con un intervento e nei due successivi non ho avuto il permesso al lavoro.
In conclusione ora sono nuovamente senza lavoro, ma riproverò anche se sono all'ottavo mese di gravidanza..
La speranza è l'ultima a morire! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioa chi è che va di fare gli ultimi 50 esercizi del comune di san giorgio a cremano così li confrontiamo dato che non ci sono le soluzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da luzia Visualizza il messaggioDa 4950 a 5000?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioa chi è che va di fare gli ultimi 50 esercizi del comune di san giorgio a cremano così li confrontiamo dato che non ci sono le soluzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggioBè, no...:-( direi sfiga nera...
Nel primo concorso la batteria dei psicoattitudinali che mi aspettavo era diversa ...
Nel successivo la data è coincisa con un intervento e nei due successivi non ho avuto il permesso al lavoro.
In conclusione ora sono nuovamente senza lavoro, ma riproverò anche se sono all'ottavo mese di gravidanza..
La speranza è l'ultima a morire! :-)
Commenta
-
Venerdì 15/05: sciopero nazionale del trasporto pubblico locale
Ciao ragazzi, ho la prova venerdì 15 maggio alle ore 17 ed ho appena scoperto che per quella data è previsto lo sciopero nazionale del trasporto pubblico!!! A Milano l’agitazione è prevista dalle ore 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio per Roma dalle 8.30 alle 17.00 e poi dalle 20.00 fino a fine servizio..secondo voi è possibile che la rimando?
Commenta
Commenta