inizio a rimpiangere il ragionamen to critico numerico.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
sisi assolutamente. in allegato di nuovo ci sono solo due prove (non quella ufficiale uscita per i tecnici) di quiz sullo stile dei tecniciOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioCiao pomi...non ho potuto partecipare molto ultimamente..ma cosa è sta storia che in allegato c'è la prova ufficiale di ieri...è na cassata suppongo...?
Ultima modifica di pomi84; 08-05-2015, 16:13.
Commenta
-
Sai che forse sono d'accordo con te?? -.-Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioinizio a rimpiangere il ragionamen to critico numerico.....
Commenta
-
ahahahahaha anch'ioooooooo aiuto sto impazzendoOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioinizio a rimpiangere il ragionamen to critico numerico.....
Commenta
-
se lo inverti sono le 8.15Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggioorologio antiorario: secondo me il quadrante deve leggersi invertito: sono le 9e45
Commenta
-
potrebbe essere sbagliata quella rispostaOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLa risposta giusta è la D. Purtroppo non ho la spiegazione, qualcuno è in grado di giustificare in maniera logica quella risposta?
sottaendo 55 minuti non vedo come possa dare 9:10
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggioorologio antiorario: secondo me il quadrante deve leggersi invertito: sono le 9e45
parla di funzionamento antiorario.
io sono con vinto che sia 2.50
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiochiedo a te la stessa cosa che ho appena chiesto a vecchio 77Ciao è la prima volta che scrivo non so molto bene come funziona...come posso avere pure io le domande????Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggiosalve.... anche io sono da poco sul forum ....qualcuno di voi è in grado di inviarmi i quesiti della prova di ieri ,,,grazie mille, la mia mail è kaspyr@tiscali.it
Commenta
-
grazie mille...mi sembrava assurdo infatti....cacchio ho detto ci sarà stato un concorsista Lupin...Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosisi assolutamente. in allegato di nuovo ci sono due prove (non quella ufficiale uscita per i tecnici) di quiz sullo stile dei tecnici
Commenta

Commenta