inizio a rimpiangere il ragionamen to critico numerico.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioCiao pomi...non ho potuto partecipare molto ultimamente..ma cosa è sta storia che in allegato c'è la prova ufficiale di ieri...è na cassata suppongo...?Ultima modifica di pomi84; 08-05-2015, 16:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioinizio a rimpiangere il ragionamen to critico numerico.....
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioinizio a rimpiangere il ragionamen to critico numerico.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggioorologio antiorario: secondo me il quadrante deve leggersi invertito: sono le 9e45
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLa risposta giusta è la D. Purtroppo non ho la spiegazione, qualcuno è in grado di giustificare in maniera logica quella risposta?
sottaendo 55 minuti non vedo come possa dare 9:10
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggioorologio antiorario: secondo me il quadrante deve leggersi invertito: sono le 9e45
parla di funzionamento antiorario.
io sono con vinto che sia 2.50
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiochiedo a te la stessa cosa che ho appena chiesto a vecchio 77Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggiosalve.... anche io sono da poco sul forum ....qualcuno di voi è in grado di inviarmi i quesiti della prova di ieri ,,,grazie mille, la mia mail è kaspyr@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosisi assolutamente. in allegato di nuovo ci sono due prove (non quella ufficiale uscita per i tecnici) di quiz sullo stile dei tecnici
Commenta
Commenta