Originariamente inviato da pomi84

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi

X
- 

hahahhaah che scrivi pomi...ma noooOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio se non passo questo concorso vado a cercare fortuna altrove..
 dite che mi conviene partire subito?? in svizzera pensavo.. ho mandato un paio di cv ma non mi han chiamato in svizzera pensavo.. ho mandato un paio di cv ma non mi han chiamato
 Ps se hai un'offerta di lavoro in svizzera però, fuggiiiiiiii ;-)
 Commenta
- 

passare in emilia è come vincere turisti per sempre... forse hai meno probabilità anziOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioidem.......... saperlo provavo a milano anche se son di bologna.. saperlo provavo a milano anche se son di bologna..
 Commenta
- 

ahahahah vabbè ma ci sono stata abbastanza..Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
 Commenta
- 

purtroppo la mancanza del Lazio ha comportato un incremento di Emilia e Toscana......oltre al sudOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiopassare in emilia è come vincere turisti per sempre... forse hai meno probabilità anzi saperlo provavo a milano anche se son di bologna.. saperlo provavo a milano anche se son di bologna..
 Commenta
- 

io credo che grosso modo le proporzioni reali (di chi poi realmente si presenta) son quelle degli altri anni...cmq sarà dura perchè quest'anno non si sa che cosa usciràOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiopassare in emilia è come vincere turisti per sempre... forse hai meno probabilità anzi saperlo provavo a milano anche se son di bologna.. saperlo provavo a milano anche se son di bologna..
 Commenta

Commenta