mi faccio un caffè e mi metto all'opera ,nn so su cosa......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
non sbagliOriginariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioRAGAZZI oggi non si doveva sapere qualcosa sulle date?O sbaglio?
Commenta
-
io ci sono se vuoi fare verbale, critico numerico o anche le serieOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomi faccio un caffè e mi metto all'opera ,nn so su cosa......
Commenta
-
Dovrebbero pubblicare qualcosa nella stessa pagina dove è pubblicato il bando, caricando un pdf....può essere che mettano anche l'avviso nella colonna a sx delle notizie in primo pianoOriginariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi/e ... siamo tutti in trepidazione oggi :-D ma voi dove guardate, nelle news della home page del sito ae??
Commenta
-
pomi facciamo qualche serie? poi mentre mi aspetti di puoi fare la manicure...........ahahahahOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio ci sono se vuoi fare verbale, critico numerico o anche le serie
Commenta
-
ok grazie :-)Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggioDovrebbero pubblicare qualcosa nella stessa pagina dove è pubblicato il bando, caricando un pdf....può essere che mettano anche l'avviso nella colonna a sx delle notizie in primo piano
Commenta
-
certo! ahaha ma vaaaaaaaOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi facciamo qualche serie? poi mentre mi aspetti di puoi fare la manicure...........ahahahah
allora aspetta che non mi ricordo più dove eravamo rimaste
Commenta
-
dovevamo fare la 11Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiocerto! ahaha ma vaaaaaaa
allora aspetta che non mi ricordo più dove eravamo rimaste
Commenta

Commenta