mi faccio un caffè e mi metto all'opera ,nn so su cosa......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioRAGAZZI oggi non si doveva sapere qualcosa sulle date?O sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomi faccio un caffè e mi metto all'opera ,nn so su cosa......
Commenta
-
Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi/e ... siamo tutti in trepidazione oggi :-D ma voi dove guardate, nelle news della home page del sito ae??
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio ci sono se vuoi fare verbale, critico numerico o anche le serie
Commenta
-
Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggioDovrebbero pubblicare qualcosa nella stessa pagina dove è pubblicato il bando, caricando un pdf....può essere che mettano anche l'avviso nella colonna a sx delle notizie in primo piano
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi facciamo qualche serie? poi mentre mi aspetti di puoi fare la manicure...........ahahahah
allora aspetta che non mi ricordo più dove eravamo rimaste
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiocerto! ahaha ma vaaaaaaa
allora aspetta che non mi ricordo più dove eravamo rimaste
Commenta
Commenta