annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
    su altro forum hanno riportato che nel turno di stamattina il punteggio minimo sia stato raggiunto da soli 87 su circa 1040 partecipanti, secondo voi è attendibile? se fosse vero significherebbe che la soglia è davvero alta, non meno i 45-46 domande, a mio avviso
    se fosse vero ci vediamo tutti al prossimo concorso, tranne sancho per come abbiamo postato i nostri risultati.

Commenta

Quando dici credo di non averle fatte 40 intendi giuste o addirittura risposte ?

Commenta

[QUOTE=luxluy;913407]Scusate ma mediamente a quante domande avete risposto con "certezza" ?
        Cmq concordo con il fatto che sia presente un algoritmo che varia in base alla media di errori fatti...[/QUOTE

la prima quella degli orologi, del 7 alle 13 qual'era giusta? e quella degli insiemi dove ho messo b b? comincio cosi, cosi so quanti errori ho fatto

Commenta

Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggio
          Quando dici credo di non averle fatte 40 intendi giuste o addirittura risposte ?
          Risposte.
          Ero scoraggiato perché pensavo di fare meglio,ad esempio a 2 brani non ho proprio risposto.

Commenta

Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
            sono femmina e bruna, quindi spritz!
            hai gli occhi verdi? siena hai ragione, basta col sessismo, chiediamo la parita, siete troppo superiori.

Commenta

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
              Bravissimo!
              a te come è andata? cmq dico che (anzi ripeto, lo dico da 20 gg) che se nn le avessi mai viste prima quelle risp avrei fatto pietà....cmq quelle dei 140 me le sarei studiate alla perfezione fossi capitato il primo giorno, ergo...credo più o meno la stessa barzelletta

Commenta

eccallà---24.6 lettera g.. giorno 7 ore 8..sta caz di ae mi porta una rogna nera..ed è la seconda..
                Ultima modifica di vecchio77; 18-05-2015, 23:12.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  di questi tempi laurearsi è il modo migliore per restare disoccupati quindi cercare in un forum di laureate è il modo migliore di trovare una donna nn furba che nn ti crea problemi
                  ahia vecchio, la preferisci non furba? la vuoi soprammobile? io preferisco chi mi tiene testa, il fisico dopo cede, conta la testa e il parlare e andare d'accordo. poi che fai, la lasci, passi alimenti e prendi la ventenne da mantenere di turno che se ne va con i coetanei e ti spulcia soldi a te?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    che risatone...avete gia pensato in che paese emigrare o aspettate prima comunicazioni ufficiali?
                    veramente da prima del bando mi son dato 5 anni, se resto a secco Costarica. si vive con 300e al mese, gia calcolato, vado a vivere di rendita.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      a te come è andata? cmq dico che (anzi ripeto, lo dico da 20 gg) che se nn le avessi mai viste prima quelle risp avrei fatto pietà....cmq quelle dei 140 me le sarei studiate alla perfezione fossi capitato il primo giorno, ergo...credo più o meno la stessa barzelletta
                      Ho fatto 24,7005...quindi male...però sono contenta per voi che l'avete passato
                      Adesso devo vendere il libro della seconda prova

Commenta

Sto operando...
                      X