premessa,questo tipo di test ancora non li ho affrontati...io direi b perchè ci sono 4 figure e solo una tutta nera da sin a destra le figure aumentano di una
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Scusami, intendevo dire, scarti la C perché ci sono due elementi identici.Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPartendo dalla tua destra andando verso sinistra, ogni volta si aggiunge un elemento nuovo, che appena aggiunto è nero e poi successivamente diventa bianco, scarti D e A perché si aggiunge sempre un elemento alla volta, quindi c'è ne può essere solo uno nero e non nessuno o più di uno. Scarti anche la D perché ci sono due elementi identici, la B va bene perché si è aggiunto un nuovo cerchio di dimensioni diverse da quelli già presenti, il quale si è colorato di nero.
B)
Commenta
-
Ciao,Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che si sta esercitando col critico verbale ripam e che magari vuol confrontare le risposte?
quali ripam stai svolgendo?
Commenta
-
ragionamento critico verbale, si compongono di 991 risposte cioè 8 per ogni quesito li trovi fra gli allegati del forum o sul sito ripamOriginariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioCiao,
quali ripam stai svolgendo?
Commenta
-
Io tra gli allegati del forum ho trovato: ragionamento critico verbale di 1000 risposteOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioragionamento critico verbale, si compongono di 991 risposte cioè 8 per ogni quesito li trovi fra gli allegati del forum o sul sito ripam
Commenta
-
supergrazie!!!!Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPartendo dalla tua destra andando verso sinistra, ogni volta si aggiunge un elemento nuovo, che appena aggiunto è nero e poi successivamente diventa bianco, scarti D e A perché si aggiunge sempre un elemento alla volta, quindi c'è ne può essere solo uno nero e non nessuno o più di uno. Scarti anche la D perché ci sono due elementi identici, la B va bene perché si è aggiunto un nuovo cerchio di dimensioni diverse da quelli già presenti, il quale si è colorato di nero.
B)
Commenta
-
sisi avevo capito! grazie!Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioScusami, intendevo dire, scarti la C perché ci sono due elementi identici.
Commenta
-
scusami errore mio...sono 1200 risposte..ho fatto confusione con un vecchio file di risposte che si componeva di 991 risposteOriginariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioIo tra gli allegati del forum ho trovato: ragionamento critico verbale di 1000 risposte
Commenta

Commenta