annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

premessa,questo tipo di test ancora non li ho affrontati...io direi b perchè ci sono 4 figure e solo una tutta nera da sin a destra le figure aumentano di una

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Partendo dalla tua destra andando verso sinistra, ogni volta si aggiunge un elemento nuovo, che appena aggiunto è nero e poi successivamente diventa bianco, scarti D e A perché si aggiunge sempre un elemento alla volta, quindi c'è ne può essere solo uno nero e non nessuno o più di uno. Scarti anche la D perché ci sono due elementi identici, la B va bene perché si è aggiunto un nuovo cerchio di dimensioni diverse da quelli già presenti, il quale si è colorato di nero.
      B)
      Scusami, intendevo dire, scarti la C perché ci sono due elementi identici.

Commenta

da destra a sin

Commenta

C'è qualcuno che si sta esercitando col critico verbale ripam e che magari vuol confrontare le risposte?

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che si sta esercitando col critico verbale ripam e che magari vuol confrontare le risposte?
            Ciao,
            quali ripam stai svolgendo?

Commenta

Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              quali ripam stai svolgendo?
              ragionamento critico verbale, si compongono di 991 risposte cioè 8 per ogni quesito li trovi fra gli allegati del forum o sul sito ripam

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                ragionamento critico verbale, si compongono di 991 risposte cioè 8 per ogni quesito li trovi fra gli allegati del forum o sul sito ripam
                Io tra gli allegati del forum ho trovato: ragionamento critico verbale di 1000 risposte

Commenta

Partendo dalla tua destra andando verso sinistra, ogni volta si aggiunge un elemento nuovo, che appena aggiunto è nero e poi successivamente diventa bianco, scarti D e A perché si aggiunge sempre un elemento alla volta, quindi c'è ne può essere solo uno nero e non nessuno o più di uno. Scarti anche la D perché ci sono due elementi identici, la B va bene perché si è aggiunto un nuovo cerchio di dimensioni diverse da quelli già presenti, il quale si è colorato di nero.
                  B)
                  supergrazie!!!!

Commenta

Scusami, intendevo dire, scarti la C perché ci sono due elementi identici.
                    sisi avevo capito! grazie!

Commenta

Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggio
                      Io tra gli allegati del forum ho trovato: ragionamento critico verbale di 1000 risposte
                      scusami errore mio...sono 1200 risposte..ho fatto confusione con un vecchio file di risposte che si componeva di 991 risposte

Commenta

Sto operando...
                      X