premessa,questo tipo di test ancora non li ho affrontati...io direi b perchè ci sono 4 figure e solo una tutta nera da sin a destra le figure aumentano di una
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPartendo dalla tua destra andando verso sinistra, ogni volta si aggiunge un elemento nuovo, che appena aggiunto è nero e poi successivamente diventa bianco, scarti D e A perché si aggiunge sempre un elemento alla volta, quindi c'è ne può essere solo uno nero e non nessuno o più di uno. Scarti anche la D perché ci sono due elementi identici, la B va bene perché si è aggiunto un nuovo cerchio di dimensioni diverse da quelli già presenti, il quale si è colorato di nero.
B)
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che si sta esercitando col critico verbale ripam e che magari vuol confrontare le risposte?
quali ripam stai svolgendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioCiao,
quali ripam stai svolgendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioragionamento critico verbale, si compongono di 991 risposte cioè 8 per ogni quesito li trovi fra gli allegati del forum o sul sito ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPartendo dalla tua destra andando verso sinistra, ogni volta si aggiunge un elemento nuovo, che appena aggiunto è nero e poi successivamente diventa bianco, scarti D e A perché si aggiunge sempre un elemento alla volta, quindi c'è ne può essere solo uno nero e non nessuno o più di uno. Scarti anche la D perché ci sono due elementi identici, la B va bene perché si è aggiunto un nuovo cerchio di dimensioni diverse da quelli già presenti, il quale si è colorato di nero.
B)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioScusami, intendevo dire, scarti la C perché ci sono due elementi identici.
Commenta
-
Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioIo tra gli allegati del forum ho trovato: ragionamento critico verbale di 1000 risposte
Commenta
Commenta