Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioCTRL + F5 ... è un continuo cliccare sulla home page AE...e intanto studio tributario...( con la speranza che non sia tempo perso)
Ke ansia questa attesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioE con quest'ultima ti sei giocato tutte quelle dotate di un cervello....magari ne resta qualcuna...chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiovedo che flirtate in modo logico attitudinale...
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNon oso immaginare cosa accadrà se l'AE rinvia la pubblicazione a domattina....come minimo ti si fonde il PC....
.... credo ke dopo 5 anni ricomincio a fumare se non si muovono !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiovolessi fare una battutaccia potrei dire che io puntavo a te.. ma siccome penso esattamente l'opposto nel tuo caso spero che la tua sia una considerazione errata >
Commenta
-
Originariamente inviato da dart una domanda a chi l'ha già fatto....
avevate "simulato" con i questionari 4, 8, 44, 47? cronometrandovi?
il tempo necessario per le simulazioni e la prova reale era simile, o per esempio il questionario l'avete finito in 35' mentre alla prova non avete avuto neanche il tempo di leggere tutte le domande?
grazie....
beato te che hai potuto simulare, io fatto al buio il primo giorno, non ti so dire le simulazioni perche non le facevo quelle, ma sigh altre...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMah...io flirtare lo intendo in modo molto diverso. Sembra che abbia un manuale con le frasi più irritanti da dire ad una donna....
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPensi esattamente l'opposto sulle donne laureate o su di me?
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioero ironico ovviamente...
Commenta
Commenta