annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggio
    mi trovo con la 2 e la
    ma la prima non potrebbe essere anche a
    grazie
    all'inizio lo pensavo anch'io,ma siccome dice di considerare solo le informazioni da 1 a 4 non si può dare nulla per certo ed è possibile che alberto sia quel ragazzo che abbia fatto la statua di bronzo

Commenta

scusate ragazzi...si parla tanto di questo questionario 44...vorrei gentilmente sapere se riguarda sempre la tipologia del concorso dei 140 funzionari tecnici..

Commenta

Originariamente inviato da mimmadg Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi...si parla tanto di questo questionario 44...vorrei gentilmente sapere se riguarda sempre la tipologia del concorso dei 140 funzionari tecnici..
        no quella per assistenti

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          Ragazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
          Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
          in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!😄😄
          con "finito" intendi che hai risposto a tutte e 50?
          e hai sbagliato solo quella della tabella (?)?
          cioè con 49 giuste e 1 sbagliata si ottiene 26,4....?

alla fine sono più... non dico facili, ma più veloci di tutti gli ultimi esercizi?

Commenta

Evidentemente.....senza polemica.....l'amministratore ha un occhio di riguardo verso i miei post.....ne sono onorato.....

Il forum è pieno di messaggi polemici.....dati in risposta ad altri messaggi ancora più polemici.....ragionando in tal modo.....quanti se nedovrebbero eliminare???.....

Accetto in ogni caso la decisione con sportività.....anche se non la trovo condivisibile....
            Ma, certamente, ciò non rappresenta il problema più grave....

Commenta

Buonasera ragazzi. È la prima e penso ultima volta che scrivo perché non intendo ripetermi. La prova l'ho sostenuto ieri mattina. dura, ma non assurda. Tempo ce ne ma alcune sono veramente astruse. I concorrenti erano per la maggior parte straniti all'uscita. Portare via fogli o materiale è semplicemente inverosimile. Noi che concorriamo per la Lombardia avremo i risultati al più tardi martedì 19 con nome cognome e punteggio di ognuno di noi. Dal 16 giugno tutti i concorrenti potranno visionare il proprio compito con username e password che vengono forniti in sede d'esame. Percentuale di presenza, basandomi sulle postazione messe a disposizione dall'organizzazione (che mi sembra piuttosto seria ed efficiente), 66% (2/3). Risposte date 43. 7 volutamente lasciate in bianco nonostante il tempo a disposizione. Spero di averne sbagliate al massimo due. Sarebbe interessante sapere da rosascarpa che ha assistito alla correzione la percentuale di coloro che hanno raggiunto il 24 nella sua sessione d'esame. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Commenta

Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
                Evidentemente.....senza polemica.....l'amministratore ha un occhio di riguardo verso i miei post.....ne sono onorato.....

Il forum è pieno di messaggi polemici.....dati in risposta ad altri messaggi ancora più polemici.....ragionando in tal modo.....quanti se nedovrebbero eliminare???.....

Accetto in ogni caso la decisione con sportività.....anche se non la trovo condivisibile....
                Ma, certamente, ciò non rappresenta il problema più grave....
                invece di perdere tempo inutilmente fossi in te lo spenderei per esercitarmi il più possibile anche con l'aiuto del forum

Commenta

[QUOTE=Mariellastella;903239]Ciao ragazzi,
                  avete provato a risolvere questo. Sembra molto affine a quelli fatti finora.
                  Quanto alle soluzioni queste sono quelle che ho dato io. Vogliamo confrontarci?

Ciao Mariastella,
                  siamo più o meno in linea....
                  Q Risp Q Risp Q Mariastella
                  1 b 26 c 8 n/a
                  2 a 27 c 21 b avevo dubbi su questa anche io…
                  3 b 28 a 28 c questa non la capisco
                  4 a 29 c 34 b ('+8,+1,-13)
                  5 c 30 b 35 a contrario
                  6 c 31 c 36 n/a idem
                  7 c 32 b 41 c non capisco il metodo
                  8 b 33 b 47 n/a (8 palline dispari 2/8=1/4)
                  9 b 34 c
                  10 c 35 c
                  11 b 36 ???
                  12 a 37 a
                  13 b 38 a
                  14 c 39 c
                  15 b 40 b
                  16 a 41 ???
                  17 c 42 a
                  18 c 43 a
                  19 c 44 c
                  20 b 45 a
                  21 c 46 a
                  22 a 47 b
                  23 a 48 b
                  24 b 49 b
                  25 b 50 c

Commenta

Incontro due persone nel paese dei cavalieri (che dicono sempre la verità) e dei furfanti (che mentono sempre). Il primo dice: Siamo entrambi ricchi Il secondo afferma: Siamo entrambi furfanti Dunque necessariamente:

• A il primo è un cavaliere, il secondo è ricco
                    • B il secondo è un furfante, il primo non è ricco
                    • C il primo è un furfante, il secondo è ricco

risposta A

Commenta

Sebastieded potresti dirci che esercizi c'erano? C'erano anche quiz con le tabelle? di che genere? Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X