Originariamente inviato da finzicontini
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggioNo nn mi hai capito scusami forse mi sono spiegata male io. Volevo sapere se sul bando c'è scritto quanti trentesimi uno deve fare per passere .. O all'incirca quante domande giuste se consideriamo le altre lasciate bianche uno dovrebbe fare per passare .. Il numero minimo di trentesimi da fare per la sufficienza l' avranno detto o no? Non c'è nel bando?
Qualcuno che la fatto anni passati si ricorda la correzione?
Le altre info che chiedi non possiamo dartele perché non sappiamo il numero di domande e i punteggi assegnati. Ho capito che tu vuoi farti solo un'idea ma sapere questa informazione adesso probabilmente sbagliata non ti servirà. Esercitati con l'idea di azzeccarne il più possibile, poi, una volta partito il concorso, se non sei nei primi giorni avrai la possibilità di avere info più chiare e potrai farti tutte le deduzioni che vuoi.
Intanto fossi in te, invece di cercare info inutili e astratte, mi baserei sulle info sicure e ufficiali che la AdE ci ha fornito, ovvero il bando........
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBuongiorno...oggi non c'è nessuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioper caso ti sei cronometrata?
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che sa come si è svolta la prova oggettiva attitudinae del concorso di bolzano
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin realtà siamo una trentina... a quanto pare nessuno ha quiz da risolvere questa mattina!...buongiorno
Commenta
Commenta