annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
    No nn mi hai capito scusami forse mi sono spiegata male io. Volevo sapere se sul bando c'è scritto quanti trentesimi uno deve fare per passere .. O all'incirca quante domande giuste se consideriamo le altre lasciate bianche uno dovrebbe fare per passare .. Il numero minimo di trentesimi da fare per la sufficienza l' avranno detto o no? Non c'è nel bando?
    Qualcuno che la fatto anni passati si ricorda la correzione?
    sul bando non vi è scritto nulla di quello che chiedi....

    Commenta


      Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
      No nn mi hai capito scusami forse mi sono spiegata male io. Volevo sapere se sul bando c'è scritto quanti trentesimi uno deve fare per passere .. O all'incirca quante domande giuste se consideriamo le altre lasciate bianche uno dovrebbe fare per passare .. Il numero minimo di trentesimi da fare per la sufficienza l' avranno detto o no? Non c'è nel bando?
      Qualcuno che la fatto anni passati si ricorda la correzione?
      Ma scusa ti sei iscritta a un concorso senza leggere il bando??? Basta cercarlo su internet e leggerlo.......ti chiariresti già da sola molti dubbi. Comunque il voto minimo deve essere 24/30 ma non è detto che con 24 passi perché se per esempio alla prima prova passano max 500 persone e la 501 ha un voto superiore al 24 comunque non passa perché i posti post prima prova sono 500.
      Le altre info che chiedi non possiamo dartele perché non sappiamo il numero di domande e i punteggi assegnati. Ho capito che tu vuoi farti solo un'idea ma sapere questa informazione adesso probabilmente sbagliata non ti servirà. Esercitati con l'idea di azzeccarne il più possibile, poi, una volta partito il concorso, se non sei nei primi giorni avrai la possibilità di avere info più chiare e potrai farti tutte le deduzioni che vuoi.
      Intanto fossi in te, invece di cercare info inutili e astratte, mi baserei sulle info sicure e ufficiali che la AdE ci ha fornito, ovvero il bando........

      Commenta


        Buongiorno...oggi non c'è nessuno?

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Buongiorno...oggi non c'è nessuno?
          in realtà siamo una trentina... a quanto pare nessuno ha quiz da risolvere questa mattina!...buongiorno

          Commenta


            Le condizioni necessarie e sufficienti non sono mai uscite? Da quello che ho visto nei precedenti bandi no! Scusate mi potete per favore spiegare le regole, io dal Simone non ho capito un granché !!! Grazie mille!

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              per caso ti sei cronometrata?
              si 80 in 70 minuti

              Commenta


                C'è qualcuno che sa come si è svolta la prova oggettiva attitudinae del concorso di bolzano

                Commenta


                  Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
                  C'è qualcuno che sa come si è svolta la prova oggettiva attitudinae del concorso di bolzano
                  mi spiace, nn so

                  Commenta


                    ciao brig fine settimana lungo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      in realtà siamo una trentina... a quanto pare nessuno ha quiz da risolvere questa mattina!...buongiorno
                      Molto bene...siamo diventati tutti dei genietti allora!!! se volete provo a cercare un pò di rompicapo tipo quelli di ieri...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X