annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quanto bisogna fare in trentesimi? Oppure .. Supponendo di rispondere solo a quelle di cui sono sicuro e le altre lasciarle in bianco quante ne dovrei fare circa?65? In trentesimi quanto bisogna fare come punteggio?

    Commenta


      Ho capito che la formula era del 2009 però chiedevo per farmi un idea anche se poi magari non sara quella giusta . Qualcuno mi può gentilmente rispondere? Grazieee

      Commenta


        Antonio ha due cugini. Uno è nato prima di lui, il 3 giugno. L'altro è nato l'anno successivo, il 28 aprile.
        Il compleanno di Antonio è il 15 maggio.
        Per quanti giorni dell'anno Antonio ha la stessa età di uno dei suoi cugini?
        A 38
        B 36
        C 35
        D 37
        E 39

        Commenta


          Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
          Ho capito che la formula era del 2009 però chiedevo per farmi un idea anche se poi magari non sara quella giusta . Qualcuno mi può gentilmente rispondere? Grazieee
          queste informazioni, purtroppo, verranno rese note la mattina delle prove....

          Commenta


            Ma si ho capito... Ma sto chiedendo per farmi un idea in base ai concorsi passati ! Ripeto,, nessuno ha la certezza ma guardando agli anni passati , cosa si può ipotizzare??? A questo si può rispondere

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              Antonio ha due cugini. Uno è nato prima di lui, il 3 giugno. L'altro è nato l'anno successivo, il 28 aprile.
              Il compleanno di Antonio è il 15 maggio.
              Per quanti giorni dell'anno Antonio ha la stessa età di uno dei suoi cugini?
              A 38
              B 36
              C 35
              D 37
              E 39

              direi B) 36

              Commenta


                Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                direi B) 36
                diresti giusto!!!!
                se ti va, puoi spiegare come ci sei arrivato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
                  Ma si ho capito... Ma sto chiedendo per farmi un idea in base ai concorsi passati ! Ripeto,, nessuno ha la certezza ma guardando agli anni passati , cosa si può ipotizzare??? A questo si può rispondere
                  la prova dei tecnici fu 50 domande in 40 minuti
                  la prove degli 855 fu 80 domande in 95 minuti
                  fai le tue osservazioni.....

                  Commenta


                    No nn mi hai capito scusami forse mi sono spiegata male io. Volevo sapere se sul bando c'è scritto quanti trentesimi uno deve fare per passere .. O all'incirca quante domande giuste se consideriamo le altre lasciate bianche uno dovrebbe fare per passare .. Il numero minimo di trentesimi da fare per la sufficienza l' avranno detto o no? Non c'è nel bando?
                    Qualcuno che la fatto anni passati si ricorda la correzione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      diresti giusto!!!!
                      se ti va, puoi spiegare come ci sei arrivato?

                      Antonio per 19 giorni ha gli stessi anni del cugino nato a giugno.Per 17 giorni ha gli stessi anni del cugino di aprile

                      19+17=36 giorni

                      perchè Antonio per 19 gg ha gli stessi anni del cugino nato a giugno? perchè tra il 15 maggio e il 3 giugno intercorrono 19 giorni.

                      Ugualmente tra il 28 aprile ed il 15 maggio passano 17 giorni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X