annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Secondo me conta anche il fatto che ognuno ha il suo metodo per "vedere" le cose. Per esempio per me è molto più semplice vedere il cubo montato piuttosto che immaginarlo dal suo sviluppo, perciò questo esercizio per me è quasi istantaneo mentre nell'altro devo pensarci qualche secondo in più
    ...e credo tu abbia ragione!, ma metti il caso che debba pensarci un po' e passano i secondi e non ci salti fuori... Non ti capita mai un giorno d'intuire subito una cosa e quello dopo metterci mezz'ora?, bene: e' proprio li' che fare due scarabocchi potrebbe rompere il ghiaccio dando la giusta intuizione. --- E' tutto pour parler s'intende! In fondo non c'e' una vera regola per queste cose. Male che vada STRAPPO UN LEMBO DELLA BUSTA O DEL FOGLIO DELLE DOMANDE, LO PIEGO IN QUATTRO LATI E GLIELI DISEGNO SOPRA, COSI' MI DOVRO' IMMAGINARE SOLO LE DUE FACCE RIMANENTI: ecco questo si' che e' un bel metodo! UN METODO ALTERNATIVO A QUESTO E' DISEGNARE LE FACCE SU UN DITO, COSI' LO SI PUO' RUOTARE A PIACIMENTO: IL VANTAGGIO IN TAL CASO E' POTERNE DISEGNARE BEN 5 SU 6 ED INOLTRE POTER SBAGLIARE IL DISEGNO DEL CUBO FINO A BEN DIECI VOLTE!!!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      ho il copyright!!!!!! hahahahahahahah

Commenta

ho il copyright!!!!!! hahahahahahahah
        l'hai sperimentata sulla tua prova? ti trovi più o meno?

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
          ...e credo tu abbia ragione!, ma metti il caso che debba pensarci un po' e passano i secondi e non ci salti fuori... Non ti capita mai un giorno d'intuire subito una cosa e quello dopo metterci mezz'ora?, bene: e' proprio li' che fare due scarabocchi potrebbe rompere il ghiaccio dando la giusta intuizione. --- E' tutto pour parler s'intende! In fondo non c'e' una vera regola per queste cose. Male che vada STRAPPO UN LEMBO DELLA BUSTA O DEL FOGLIO DELLE DOMANDE, LO PIEGO IN QUATTRO LATI E GLIELI DISEGNO SOPRA, COSI' MI DOVRO' IMMAGINARE SOLO LE DUE FACCE RIMANENTI: ecco questo si' che e' un bel metodo! UN METODO ALTERNATIVO A QUESTO E' DISEGNARE LE FACCE SU UN DITO, COSI' LO SI PUO' RUOTARE A PIACIMENTO: IL VANTAGGIO IN TAL CASO E' POTERNE DISEGNARE BEN 5 SU 6 ED INOLTRE POTER SBAGLIARE IL DISEGNO DEL CUBO FINO A BEN DIECI VOLTE!!!
          hahahaha..al dito non ci avevo pensato...sei un genio!

Commenta

Micasas ... tu che sei sempre cosi gentile ... hai qualche file dove è possibile esercitarsi con tangrammi e ricomposizione figure?

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
              Grande!! Sempre meglio avere disponibili diverse strade per raggiungere il risultato.

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                l'hai sperimentata sulla tua prova? ti trovi più o meno?
                l'ho sperimentata su tutti i risultati che ho raccolto...non solo nella mia.....;-)

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                  Grande!! Sempre meglio avere disponibili diverse strade per raggiungere il risultato.
                  infatti strat ognuno di voi deve trovare la strada + breve che porta alla soluzione giusta....molte volte capita che sono le stesse ma non vuol dire nulla....;-)

Commenta

l'ho sperimentata su tutti i risultati che ho raccolto...non solo nella mia.....;-)
                    grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Ciao Sancho, nella domanda da presentare va indicata la data della prova o quella di stampa?
                      Sulle istruzioni dell'Agenzia era scritto che la data deve essere quella dell'ultima modifica online che trovi stampata in basso a sinistra. Io ho fatto così e quando l'ho consegnato mi hanno detto che era giusto. Mi sembra di capire che molti hanno messo la data della prova e l'hanno accettata comunque. Nel dubbio lasciala in bianco e scrivila al momento chiedendo a loro

Commenta

Sto operando...
                      X