Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioho il copyright!!!!!! hahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio...e credo tu abbia ragione!, ma metti il caso che debba pensarci un po' e passano i secondi e non ci salti fuori... Non ti capita mai un giorno d'intuire subito una cosa e quello dopo metterci mezz'ora?, bene: e' proprio li' che fare due scarabocchi potrebbe rompere il ghiaccio dando la giusta intuizione. --- E' tutto pour parler s'intende! In fondo non c'e' una vera regola per queste cose. Male che vada STRAPPO UN LEMBO DELLA BUSTA O DEL FOGLIO DELLE DOMANDE, LO PIEGO IN QUATTRO LATI E GLIELI DISEGNO SOPRA, COSI' MI DOVRO' IMMAGINARE SOLO LE DUE FACCE RIMANENTI: ecco questo si' che e' un bel metodo! UN METODO ALTERNATIVO A QUESTO E' DISEGNARE LE FACCE SU UN DITO, COSI' LO SI PUO' RUOTARE A PIACIMENTO: IL VANTAGGIO IN TAL CASO E' POTERNE DISEGNARE BEN 5 SU 6 ED INOLTRE POTER SBAGLIARE IL DISEGNO DEL CUBO FINO A BEN DIECI VOLTE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio...e credo tu abbia ragione!, ma metti il caso che debba pensarci un po' e passano i secondi e non ci salti fuori... Non ti capita mai un giorno d'intuire subito una cosa e quello dopo metterci mezz'ora?, bene: e' proprio li' che fare due scarabocchi potrebbe rompere il ghiaccio dando la giusta intuizione. --- E' tutto pour parler s'intende! In fondo non c'e' una vera regola per queste cose. Male che vada STRAPPO UN LEMBO DELLA BUSTA O DEL FOGLIO DELLE DOMANDE, LO PIEGO IN QUATTRO LATI E GLIELI DISEGNO SOPRA, COSI' MI DOVRO' IMMAGINARE SOLO LE DUE FACCE RIMANENTI: ecco questo si' che e' un bel metodo! UN METODO ALTERNATIVO A QUESTO E' DISEGNARE LE FACCE SU UN DITO, COSI' LO SI PUO' RUOTARE A PIACIMENTO: IL VANTAGGIO IN TAL CASO E' POTERNE DISEGNARE BEN 5 SU 6 ED INOLTRE POTER SBAGLIARE IL DISEGNO DEL CUBO FINO A BEN DIECI VOLTE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiol'hai sperimentata sulla tua prova? ti trovi più o meno?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioGrande!! Sempre meglio avere disponibili diverse strade per raggiungere il risultato.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiol'ho sperimentata su tutti i risultati che ho raccolto...non solo nella mia.....;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sancho, nella domanda da presentare va indicata la data della prova o quella di stampa?
Commenta
Commenta