annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
    Si ma il cellulare non si può usare....allora forse sarebbe meglio una da polso tipo orologio...secondo me invece è utile
    like-----------------------------------------

Commenta

mamma mia ragazzi...leggersi due giorni di forum è impegnativissimo ...comunque penso, e anzi consiglio, di portarsi via un orologio da polso...

Commenta

In un autolavaggio lavorano Tizio, Caio e Sempronio come cassiere, magazziniere e operaio (non necessariamente in quest'ordine). Inoltre si sa che:
        1. l'operaio è il più magro ed è scapolo;
        2. Tizio è il suocero di Sempronio ed è più grasso del magazziniere.
        In base alle precedenti informazioni, quale delle seguenti affermazioni è necessariamente vera?
        Cerca con Google...

A Caio fa l'operaio

B Caio ha sposato la figlia di Sempronio

C Tizio fa il magazziniere

D Sempronio è il più magro

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          ciao...ti volevo chiedere nel caso di figura ribaltata e ruotata i fogli delle domande sono trasparenti? in modo che per essere sicuri posso capovolgere il foglio e ruotarlo. si può fare?
          Ahahaha. Appena ho letto pensavo che quella dei fogli trasparenti fosse una battuta. Poi ho capito che intendevi dire se sono sufficientemente sottili da poter vedere dal retro . Sinceramente non mi ricordo assolutamente. Ma visto che i finestroni saranno davanti a te (sempre se non sei nell'ultimissima fila in fondo in cui magari non ti arriva la luce dal davanti) potresti provare a guardarli in controluce. Sinceramente non so però se te lo lascerebbero fare o se ti verrebbero attorno in 4 a controllare cosa combini...

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            Ahahaha. Appena ho letto pensavo che quella dei fogli trasparenti fosse una battuta. Poi ho capito che intendevi dire se sono sufficientemente sottili da poter vedere dal retro . Sinceramente non mi ricordo assolutamente. Ma visto che i finestroni saranno davanti a te (sempre se non sei nell'ultimissima fila in fondo in cui magari non ti arriva la luce dal davanti) potresti provare a guardarli in controluce. Sinceramente non so però se te lo lascerebbero fare o se ti verrebbero attorno in 4 a controllare cosa combini...
            ahah...oddio andare nei finestroni no
            mi basta anche vederlo poco in controluce alzando il foglio

Commenta

In un autolavaggio lavorano Tizio, Caio e Sempronio come cassiere, magazziniere e operaio (non necessariamente in quest'ordine). Inoltre si sa che:
              In base alle precedenti informazioni, quale delle seguenti affermazioni è necessariamente vera?
              Cerca con Google...

A Caio fa l'operaio

sol A
              troppo semplice??

Commenta

Cerca con Google...

A Caio fa l'operaio

A.Caio fa l'operaio. Se Tizio è suocero di Sempronio nessuno dei due è scapolo, perciò lo scapolo operaio deve essere Caio.

Commenta

Solo se D allora T e se T allora V e solo se V allora P". Se la precedente affermazione è vera, allora è certamente vero che:

A se non P allora non V

B se non V allora non P e non T

C se non T allora non V

D se non T allora non D

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    A.Caio fa l'operaio. Se Tizio è suocero di Sempronio nessuno dei due è scapolo, perciò lo scapolo operaio deve essere Caio.
                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    sol A
                    troppo semplice??
                    Bravi risposta A

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                      ahah...oddio andare nei finestroni no
                      mi basta anche vederlo poco in controluce alzando il foglio
                      Ma io non intendevo che puoi alzarti e andare fisicamente ai finestroni! Dicevo che se hai una sorgente di luce abbastanza forte davanti, se tieni il foglio davanti a te puoi vedere in controluce

Commenta

Sto operando...
                      X