Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
In un autolavaggio lavorano Tizio, Caio e Sempronio come cassiere, magazziniere e operaio (non necessariamente in quest'ordine). Inoltre si sa che:
1. l'operaio è il più magro ed è scapolo;
2. Tizio è il suocero di Sempronio ed è più grasso del magazziniere.
In base alle precedenti informazioni, quale delle seguenti affermazioni è necessariamente vera?
Cerca con Google...
A Caio fa l'operaio
B Caio ha sposato la figlia di Sempronio
C Tizio fa il magazziniere
D Sempronio è il più magro
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiociao...ti volevo chiedere nel caso di figura ribaltata e ruotata i fogli delle domande sono trasparenti? in modo che per essere sicuri posso capovolgere il foglio e ruotarlo. si può fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAhahaha. Appena ho letto pensavo che quella dei fogli trasparenti fosse una battuta. Poi ho capito che intendevi dire se sono sufficientemente sottili da poter vedere dal retro . Sinceramente non mi ricordo assolutamente. Ma visto che i finestroni saranno davanti a te (sempre se non sei nell'ultimissima fila in fondo in cui magari non ti arriva la luce dal davanti) potresti provare a guardarli in controluce. Sinceramente non so però se te lo lascerebbero fare o se ti verrebbero attorno in 4 a controllare cosa combini...
mi basta anche vederlo poco in controluce alzando il foglio
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIn un autolavaggio lavorano Tizio, Caio e Sempronio come cassiere, magazziniere e operaio (non necessariamente in quest'ordine). Inoltre si sa che:
In base alle precedenti informazioni, quale delle seguenti affermazioni è necessariamente vera?
Cerca con Google...
A Caio fa l'operaio
troppo semplice??
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIn un autolavaggio lavorano Tizio, Caio e Sempronio come cassiere, magazziniere e operaio (non necessariamente in quest'ordine). Inoltre si sa che:
Cerca con Google...
A Caio fa l'operaio
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioA.Caio fa l'operaio. Se Tizio è suocero di Sempronio nessuno dei due è scapolo, perciò lo scapolo operaio deve essere Caio.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosol A
troppo semplice??
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioahah...oddio andare nei finestroni no
mi basta anche vederlo poco in controluce alzando il foglio
Commenta
Commenta