annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi se ad. alla prima prova solo 1000 persone superano i 24/30 su 2330 che potrebbero passarla (470x5), solo questi 1000 accedono alla 2° prova?

    Commenta


      E' stato un piacere lavorare con voi anche oggi... ma ora stacco tutto e guardo la Juve!
      Forza Juve!!!

      Commenta


        Bene, sono in un B&B vicino a Tiburtina. Domani mi tocca alle 13. Forse offenderò qualcuno, ma condividerò con voi la mia esperienza. Non sono stata molto partecipe, ma stare qui sul forum mi ha fatto tornare indietro ai tempi dell'università, quando preparavo gli esami in gruppo. Auguro a tutti voi di vincere. Ognuno di noi ha la sua storia e le sue speranze, specialmente in questo periodo così negativo per l'occupazione. Intanto continuo ad esercitarmi.
        Ad esempio:
        ANAGRAMMANDO LA PAROLA "PIANGEPO" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
        a) Oceano
        b) Paese
        c) Mobile
        Risposta corretta:B.
        Ma che cappero di parola è??

        Commenta


          Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
          Bene, sono in un B&B vicino a Tiburtina. Domani mi tocca alle 13. Forse offenderò qualcuno, ma condividerò con voi la mia esperienza. Non sono stata molto partecipe, ma stare qui sul forum mi ha fatto tornare indietro ai tempi dell'università, quando preparavo gli esami in gruppo. Auguro a tutti voi di vincere. Ognuno di noi ha la sua storia e le sue speranze, specialmente in questo periodo così negativo per l'occupazione. Intanto continuo ad esercitarmi.
          Ad esempio:
          ANAGRAMMANDO LA PAROLA "PIANGEPO" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
          a) Oceano
          b) Paese
          c) Mobile
          Risposta corretta:B.
          Ma che cappero di parola è??
          giappone ... in bocca al lupo per domani

          Commenta


            Grazie e crepi il lupo!

            Commenta


              Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
              Bene, sono in un B&B vicino a Tiburtina. Domani mi tocca alle 13. Forse offenderò qualcuno, ma condividerò con voi la mia esperienza. Non sono stata molto partecipe, ma stare qui sul forum mi ha fatto tornare indietro ai tempi dell'università, quando preparavo gli esami in gruppo. Auguro a tutti voi di vincere. Ognuno di noi ha la sua storia e le sue speranze, specialmente in questo periodo così negativo per l'occupazione. Intanto continuo ad esercitarmi.
              Ad esempio:
              ANAGRAMMANDO LA PAROLA "PIANGEPO" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
              a) Oceano
              b) Paese
              c) Mobile
              Risposta corretta:B.
              Ma che cappero di parola è??
              In bocca al lupo!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio
                Ragazzi se ad. alla prima prova solo 1000 persone superano i 24/30 su 2330 che potrebbero passarla (470x5), solo questi 1000 accedono alla 2° prova?
                Credo di si..l'importante per loro dovrebbe essere averne 470 alla fine del tutto..anche perché altrimenti che senso avrebbe porre il limite di 24?

                Commenta


                  Ragazzi sono nel panico! Non riesco a capire questo:
                  se DEI =11 e CLARINO =23 allorA ANESTETIZZARE=
                  a) 39
                  b) 43
                  c)41

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dinardiv Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sono nel panico! Non riesco a capire questo:
                    se DEI =11 e CLARINO =23 allorA ANESTETIZZARE=
                    a) 39
                    b) 43
                    c)41
                    numero di lettere moltiplicato per tre più due

                    Commenta


                      Ciao intanto complimenti per il sito e ciao a tutti e grazie per gli aiuti.

                      Detto ciò, vorrei un info, io ho un diploma di laurea riconosciuto equipollente...

                      Volevo chiedere a chi come me ha un titolo simile, nella domanda avevate/avete scritto la dicitura:

                      Titolo di studio riconosciuto equipollente

                      con SI accanto oppure senza SI ma solo la scritta e basta?

                      grazie per l'aiuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X