Ragazzi se ad. alla prima prova solo 1000 persone superano i 24/30 su 2330 che potrebbero passarla (470x5), solo questi 1000 accedono alla 2° prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Bene, sono in un B&B vicino a Tiburtina. Domani mi tocca alle 13. Forse offenderò qualcuno, ma condividerò con voi la mia esperienza. Non sono stata molto partecipe, ma stare qui sul forum mi ha fatto tornare indietro ai tempi dell'università, quando preparavo gli esami in gruppo. Auguro a tutti voi di vincere. Ognuno di noi ha la sua storia e le sue speranze, specialmente in questo periodo così negativo per l'occupazione. Intanto continuo ad esercitarmi.
Ad esempio:
ANAGRAMMANDO LA PAROLA "PIANGEPO" SI OTTIENE IL NOME DI UN/A:
a) Oceano
b) Paese
c) Mobile
Risposta corretta:B.
Ma che cappero di parola è??
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioBene, sono in un B&B vicino a Tiburtina. Domani mi tocca alle 13. Forse offenderò qualcuno, ma condividerò con voi la mia esperienza. Non sono stata molto partecipe, ma stare qui sul forum mi ha fatto tornare indietro ai tempi dell'università, quando preparavo gli esami in gruppo. Auguro a tutti voi di vincere. Ognuno di noi ha la sua storia e le sue speranze, specialmente in questo periodo così negativo per l'occupazione. Intanto continuo ad esercitarmi.
Ad esempio:
a) Oceano
b) Paese
c) Mobile
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioBene, sono in un B&B vicino a Tiburtina. Domani mi tocca alle 13. Forse offenderò qualcuno, ma condividerò con voi la mia esperienza. Non sono stata molto partecipe, ma stare qui sul forum mi ha fatto tornare indietro ai tempi dell'università, quando preparavo gli esami in gruppo. Auguro a tutti voi di vincere. Ognuno di noi ha la sua storia e le sue speranze, specialmente in questo periodo così negativo per l'occupazione. Intanto continuo ad esercitarmi.
Ad esempio:
a) Oceano
b) Paese
c) Mobile
Commenta
-
Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggioRagazzi se ad. alla prima prova solo 1000 persone superano i 24/30 su 2330 che potrebbero passarla (470x5), solo questi 1000 accedono alla 2° prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dinardiv Visualizza il messaggioRagazzi sono nel panico! Non riesco a capire questo:
se DEI =11 e CLARINO =23 allorA ANESTETIZZARE=
a) 39
b) 43
c)41
Commenta
-
Ciao intanto complimenti per il sito e ciao a tutti e grazie per gli aiuti.
Detto ciò, vorrei un info, io ho un diploma di laurea riconosciuto equipollente...
Volevo chiedere a chi come me ha un titolo simile, nella domanda avevate/avete scritto la dicitura:
Titolo di studio riconosciuto equipollente
con SI accanto oppure senza SI ma solo la scritta e basta?
grazie per l'aiuto.
Commenta
Commenta