Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ragazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioUn agricoltore ha impiegato 375 ore per coltivare una parte del terreno (parte annerita). Quanto tempo impiegherà per coltivare tutta l'area?
[ATTACH]8529[/ATTACH]
a) 1112 ore.
b) 1120 ore
c) 982 ore.
d) 1000 ore.
esiste un metodo rapido per calcolare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioRagazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioRagazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioUn agricoltore ha impiegato 375 ore per coltivare una parte del terreno (parte annerita). Quanto tempo impiegherà per coltivare tutta l'area?
[ATTACH]8529[/ATTACH]
a) 1112 ore.
b) 1120 ore
c) 982 ore.
d) 1000 ore.
individui parte annerita, individui intero piano, poi fai proporzione.
troppo tempo davvero (sempre che sia giusta)
Commenta
-
Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio1)c 2)a 3)b
ma la prima non potrebbe essere anche a
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggiomi da mille ore, ma ci ho messo un'infinità di tempo ..... Forse troppi calcoli.
individui parte annerita, individui intero piano, poi fai proporzione.
troppo tempo davvero (sempre che sia giusta)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, risposta giusta. Secondo te è impossibile da fare in un minuto? Non ci potrebbe essere qualche scorciatoia per arrivare alla soluzione?
Con un colpo d'occhio ti accorgi che nella prima fase in basso l'area diminuisce di un quadratino ogni riga, poi dopo un salto riproduce la serie (con un +5), ma comunque io son stato molto lento.
Commenta
Commenta