annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande sancho mitico!!!

Commenta

gli anagrammi erano difficili??? o fattibili???? considera che per me fattibile è enac o pare...

Commenta

Ciao MO88, sono cotta, ma se la mente non m'inganna erano 6 per il primo testo e 5-6 per il secondo.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          grande sancho mitico!!!
          sera del 18 saprò il mio punteggio...dopo usciranno le graduatorie

Commenta

io in 4 minuti ma l'ho sbagliata
            poi l'hai risolto?
            consiglio, domani prova a rifarlo, metti solo tutte le cose sicure (tralascia il NON si chiama così, NON è lì, ecc....).
            quando hai preparato la tabellina, torna dall'inizio e guarda i "non"....
            e poi aiutati con le domande...

Commenta

gli anagrammi erano difficili??? o fattibili???? considera che per me fattibile è enac o pare...
              erano semplici......non come enac(cena) ma non difficili...

Commenta

Ciao pomi84, per gli anagrammi non faccio testo. Mi sono esercitata negli ultimi due giorni sull'argomento ed erano il mio punto debole. Ti conviene esercitarti molto, perché un conto è rifletterci su a casa, un altro in sede di concorso, con l'orologio che scorre e le lancette che ti suggeriscono di passare ad altre domande

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                  poi l'hai risolto?
                  consiglio, domani prova a rifarlo, metti solo tutte le cose sicure (tralascia il NON si chiama così, NON è lì, ecc....).
                  quando hai preparato la tabellina, torna dall'inizio e guarda i "non"....
                  e poi aiutati con le domande...
                  grazie sai... gentilissimo/a ma ci metto troppo tempo cmq..

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                    Ciao pomi84, per gli anagrammi non faccio testo. Mi sono esercitata negli ultimi due giorni sull'argomento ed erano il mio punto debole. Ti conviene esercitarti molto, perché un conto è rifletterci su a casa, un altro in sede di concorso, con l'orologio che scorre e le lancette che ti suggeriscono di passare ad altre domande
                    son difficili quindi deduco.... ah io son disperata... non ne vedo uno.. non so neanche dove esercitarmi perchè non ne trovo su internet e l'enigmistica non è mai stata la mia passione

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                      Ciao MO88, sono cotta, ma se la mente non m'inganna erano 6 per il primo testo e 5-6 per il secondo.
                      Ok, grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X