Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiook happy ... se mi lasci una mail ti scrivo li
non preoccuparti sidd va bene lo stesso era solo per dire anche io sono stato aiutato molto nel forum ma quando ho potuto ho dato anche il mio contributo ricambiando il favore senza essere egoista............ chiudo
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioNel Paese Beta i 22 ragazzi che vanno a scuola possiedonoalmeno un mezzo di locomozione (bicicletta,motorino o pattini). Di questi 22 ragazzi, 8 possiedonola bicicletta, 12 il motorino e 9 i pattini. Sapendo che 3ragazzi hanno sia la bicicletta sia il motorino e che innessun caso c’è chi ha sia i pattini sia il motorino, inquanti hanno solo la bicicletta?
A 1
B 6
C 8
D 0
E 3
La risposta corretta è la A ma perchè??
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioE' confermata la B?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioè una cosa che ho sempre pensato anche io...dovrebbe essere un dare e avere...ma del resto è un forum pubblico quindi non ci possiamo far niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggionon preoccuparti sidd va bene lo stesso era solo per dire anche io sono stato aiutato molto nel forum ma quando ho potuto ho dato anche il mio contributo ricambiando il favore senza essere egoista............ chiudo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiohappident....siamo già partiti per l'orale...se supererai la prova mi piacerebbe che tu lavorassi con noi....Anche per gli altri , ho stilato una lista dei più attivi ....se volete , siamo lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioquoto...vorrei capire il ragionamento...
dunque 12+9= 21
resta 1 (quello ha che solo la bicicletta)
Commenta
Commenta