annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
    B)Alcuni felini non sono giaguari.
    E' confermata la B?

    Commenta


      Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      ok happy ... se mi lasci una mail ti scrivo li

      non preoccuparti sidd va bene lo stesso era solo per dire anche io sono stato aiutato molto nel forum ma quando ho potuto ho dato anche il mio contributo ricambiando il favore senza essere egoista............ chiudo

      Commenta


        Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
        Nel Paese Beta i 22 ragazzi che vanno a scuola possiedonoalmeno un mezzo di locomozione (bicicletta,motorino o pattini). Di questi 22 ragazzi, 8 possiedonola bicicletta, 12 il motorino e 9 i pattini. Sapendo che 3ragazzi hanno sia la bicicletta sia il motorino e che innessun caso c’è chi ha sia i pattini sia il motorino, inquanti hanno solo la bicicletta?
        A 1
        B 6
        C 8
        D 0
        E 3
        La risposta corretta è la A ma perchè??
        quoto...vorrei capire il ragionamento...

        Commenta


          happident....siamo già partiti per l'orale...se supererai la prova mi piacerebbe che tu lavorassi con noi....Anche per gli altri , ho stilato una lista dei più attivi ....se volete , siamo lì.

          Commenta


            Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
            E' confermata la B?
            non abbiamo le risposte ufficiali ma anche secondo me è B e mi pare che quasi tutti abbiano risposto B...

            Commenta


              Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              è una cosa che ho sempre pensato anche io...dovrebbe essere un dare e avere...ma del resto è un forum pubblico quindi non ci possiamo far niente...
              come dire siamo tutti amici e tutti avversari ognuno di noi vuole passare la prova....................

              Commenta


                Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                non preoccuparti sidd va bene lo stesso era solo per dire anche io sono stato aiutato molto nel forum ma quando ho potuto ho dato anche il mio contributo ricambiando il favore senza essere egoista............ chiudo
                Tra l'altro se si interviene e si cerca di spiegare un ragionamento è più facile poi ricordarselo! Si fa bene anche a se stessi...

                Commenta


                  0006. BAILAMME sta a FRASTUONO come ....
                  A) COATTO sta a VOLONTARIO.
                  B) CONCITARE sta a PLACARE.
                  C) BIECO sta a MINACCIOSO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    happident....siamo già partiti per l'orale...se supererai la prova mi piacerebbe che tu lavorassi con noi....Anche per gli altri , ho stilato una lista dei più attivi ....se volete , siamo lì.
                    ok rol mi farebbe molto piacere e solo che adesso lo sai puoi capirmi penso solo alla prova da superare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      quoto...vorrei capire il ragionamento...
                      questa è immediata. ti dice che in nessun caso c'è chi ha sia i pattini che il motorino
                      dunque 12+9= 21
                      resta 1 (quello ha che solo la bicicletta)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X