Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
MatCa, che è successo?Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCiao sancho
Stasera sicuramente, ma per dimenticare però
Commenta
-
Sì sì, si può leggere...infatti lo sto leggendoOriginariamente inviato da sancho Visualizza il messaggionon ricordo se avevo manifestato la mia stima nei tuoi confronti.....
bho....
TI RI-STIMO...... (so che non si può leggere però me piace ;-))
Fa piacere essere stimati da qualcuno che ti pare a sua volta degno di stima
E ci piazzo pure i miei...
like ultralike e stralike
Commenta
-
Lo sarei stata sicuramente....se non mi avessero riformata! ahahahaOriginariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosiena dicci la verità.....sei un berretto verde????
Commenta
-
Ciao MO, non credo benissimo, ho perso troppo tempo su due esercizi, poi ho sbagliato ad annerire la casella di una domanda facilissima e da li in poi non so cosa posso aver combinato.Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Matca, come è andata? Hai assistito alle correzioni?
No non ho assistito alle correzioni, son andato via subito altrimenti arrivavo a casa troppo tardi.
Commenta
-
Che non credo di aver ottenuto un risultato sufficente ..Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao matca.....che vuoi dire???
Commenta
-
Quanti sinonimi o esercizi sul significato delle parole ti sono capitati? Io mi sono fregato su quelli me ne hanno messi 6/7 e non ne sapevo uno....Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioCiao MO, non credo benissimo, ho perso troppo tempo su due esercizi, poi ho sbagliato ad annerire la casella di una domanda facilissima e da li in poi non so cosa posso aver combinato.
No non ho assistito alle correzioni, son andato via subito altrimenti arrivavo a casa troppo tardi.
Commenta
-
questa l'ho beccata già; significa puroOriginariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioAdamantino
a- eburneo
b- grezzo
c- prezioso
d- basilare
e- puro
Commenta

Commenta