annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luisachio Visualizza il messaggio
    Ultima domanda:ma i quiz della Ripam sono quelli che trovo sul sito formez?ma le soluzioni ci sono?
    si sono quelli...soluzioni ufficiali non ci sono ma fra gli allegati puoi reperire le soluzioni postate da utenti in passato che sono piuttosto attendibili

Commenta

Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggio
      Si uno c'è tra gli allegati, ma avevo capito che anche per i tecnici ci fosse stata una divisione in + giorni quindi ho presupposto l'esistenza di più di una prova.
      Grazie cmq.
      buono a sapersi ci darò uno sguardo anch'io...

Commenta

Scusa pomi ma dove posso trovare i quiz di problem solving dei quali state trattando sul forum? Grazie.

Commenta

Qualche anno fa fu bandito un concorso per funzionari amministrativi dove venivano ammesse a partecipare per la prima volta le lauree triennali, vi era un limite di voto (100) uguale sia per le lauree triennali che per le quadriennali, ad alcuni parve ingiusto che con una triennale e voto 100 si potesse partecipare e con una quadriennale e voto 99 no.
          Prima dello svolgimento fu fatto un ricorso cumulativo da una sessantina di persone, le stesse vennero ammesse a sostenere (seppur non avessero 100) con riserva il concorso...alla fine della procedura il ricorso venne definitivamente accolto e grazie a quel ricorso non esiste limite di voto nei concorsi AE...tutto ciò per dire che chi (è intendiamoci anche io credo che in effetti sia ingiusto la questione della non contestualità dello svolgimento delle prove, nonostante io non sia fra i primi) crede che sia stato leso un suo diritto può se proprio crede sia il caso, proporre ricorso prima dello svolgimento delle prove...volere è potere.
          Senza alcuna polemica...ho riportato questo fatto poichè vedo che le polemiche anche in altre discussioni continuano...intendiamoci ognuno è libero di polemizzare quanto vuole...però se proprio crede può anche organizzarsi e agire...ripeto non lo dico per polemizzare...

Commenta

Originariamente inviato da gaetanosl Visualizza il messaggio
            Scusa pomi ma dove posso trovare i quiz di problem solving dei quali state trattando sul forum? Grazie.
            bah io li cerco su internet e anche MO88 fa così tipo su concorsando anche se non è agilissimo
            chi c'è stasera? io non ci sto capendo più nulla

Commenta

Completa la seguente successione: "(1 - 5 - 12) (9 - 8 - 34) (7 - 8 - ...)"
              A 28
              B 30
              C 26
              D 24

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                bah io li cerco su internet e anche MO88 fa così tipo su concorsando anche se non è agilissimo
                chi c'è stasera? io non ci sto capendo più nulla
                Ciao pomi...ma i ripam...continui o li hai abbandonati...?

Commenta

cmq secondo me fare 80 quiz della edises in 50 minuti non è fattibile! eccheccacchio! va bene che ci sono 3 milioni di miliardi di persone che provano ma non siamo alla NASA.. o no? sicuro mi sbaglio.. come minimo c'è Matca che li fa in dieci minuti...
                  ciao a dp cena per chi c'è

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    Ciao pomi...ma i ripam...continui o li hai abbandonati...?
                    oggi se andavo a lavorare facevo un facore a tutti.. dire che non ho concluso niente è riduttivo. ora devo uscire ci sarei dopo mangiato sul tardi tipo 10.. te ci sei? facciamo due ripam?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      Completa la seguente successione: "(1 - 5 - 12) (9 - 8 - 34) (7 - 8 - ...)"
                      A 28
                      B 30
                      C 26
                      D 24
                      ciao sancho!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X