Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ragazzi preferisco chiudere qui, ometto i commenti sentiti all’uscita dal padiglione nel 2012 ed i commenti degli amici che hanno già fatto il concorso il 7 e l’8.
Mi scuso con chiunque si sia sentito toccato\offeso\ecc. dal mio racconto.
Vi auguro nuovamente in c..o alla balena…alla prossima.
Commenta
-
Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggioMi sembra......poco attendibile......poca logica insiemistica e figurale.....niente brani....che ne pensate???.....grazie in ogni caso stanley!!
Commenta
-
vorrei chiedere a quelli che polemizzano:
supponiamo che si fosse utllizzata la tipologia Ripam (non proprio i brani della banca data Ripam ma quella tipologia) con brani differenti per ognuna delle 52 sessioni. Riterreste anche in questo caso che ci sarebbe stata disparità tra la prima e l'ultima sessione della stessa Regione? E in cosa sarebbe consistito l'eventuale vantaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
Ragazzi preferisco chiudere qui, ometto i commenti sentiti all’uscita dal padiglione nel 2012 ed i commenti degli amici che hanno già fatto il concorso il 7 e l’8.
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
mortacci....proprio ora.......
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiovorrei chiedere a quelli che polemizzano:
supponiamo che si fosse utllizzata la tipologia Ripam (non proprio i brani della banca data Ripam ma quella tipologia) con brani differenti per ognuna delle 52 sessioni. Riterreste anche in questo caso che ci sarebbe stata disparità tra la prima e l'ultima sessione della stessa Regione? E in cosa sarebbe consistito l'eventuale vantaggio?
Commenta
-
[QUOTE=MO88;895613]La risposta è giusta, però non ho capito bene il fatto degli angoli.[/QUOTE
In realtà non mi ricordo come si definiscono gli angoli, forse concavo o convesso, comunque la serie di figure sopra non ha nessun angolo interno (definiamolo così) mentre le figura sotto, tranne la 2 hanno tutti angoli interni perchè per esempio tagliate da uno spicchio o la stella che li ha di per sè
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioma no proprio sul + bello....magari ci potevi dire qlcs di utile......
mortacci....proprio ora.......
Commenta
Commenta