Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioEnrico questa informazione è davvero preziosa. Ma sei sicuro?
Quindi se fosse davvero così, cioè si recupera 1 domanda, bisogna fare cosa? Ricorso tramite segnalazione diretta all'agenzia con lettera?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosecondo me è solo questione di fortuna.. becchi un compito con un termine che sai.. delle figure che hanno un senso...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioche comunque io l'ho risolta in modo simile al tuo....ho immaginato che man mano i quadrettini bruciassero.....................non ci sono più le dolci e romantiche donzelle di una volta......
ps..vinello anche per me..
Commenta
-
Ragazzi sul questo sito esistono solo tre simulazioni con 50 domande e Relative soluzioni??O non ho guardato io bene???. Cerco ultime simulazioni che ritengo molto molto più utili di qualsiasi manualistica ;-) ma ne ho trovate solo tre ;-( mi sapreste dire sotto quale voce devo cercare? Thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiosoluzione: 1-2-1-3
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioSe ci sono di nuovo le prove di logica non partecipo
Commenta
-
Inps
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodevono smaltire il concorso del 2007........
Nel 2011, poi con la finanziaria Tremonti è stato fatto divieto alle PA di ricorrere al lavoro somministrato ma di dover far fronte con eventuali esuberi alla carenza di organico tutte tutte le volte in cui non sia possibile bandire un concorso.
Ho sentito una mia ex collega e mi ha detto che per adesso d concorsi non se ne parla, da loro hanno preso per un po' degli stagisti
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiohooo ma tutti vinelli ma a nessuno piace la birra artigianale??????
non sapete cosa vi perdete.....;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggiook grazie. Ma non era stato avviato un ricorso nel concorso dei 140 funzionari nel quale si affermava che il doppio blocco (24+5 volte numero dei posti) fosse illegittimo alla prima prova?
Come in tutti i concorsi doveva essere sufficiente per fare la seconda prova aver raggiunto la sufficienza (24 per quanto concerne l'ae)
Commenta
Commenta