Originariamente inviato da nigliettes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggionon tutte ca..ate... solo il rosso.....ahahahahah
perfetto.... per il libro, cosa hai preso?.. se posso chiederti..
cmq.....si..ho preso il Tesauro: scelta difficile perchè purtroppo è 2011 (ci ho pensato tanto e lo ho preferito al De luca 2015) però almeno è un manuale serio chiaro ed affidabile. Almeno la vedo così: mi mette tranquillità e mi da voglia di studiare, oltre che risultare più chiaro dee vari Simone x me sn molto confusionari.....cercherò di integrare online le novità. Cmq x ora solo la parte generale ho preso...
tu, che libro?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiovado a letto! saluto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioahahahah si in questo messaggio cmq hai quasi ragione in pieno!!
cmq.....si..ho preso il Tesauro: scelta difficile perchè purtroppo è 2011 (ci ho pensato tanto e lo ho preferito al De luca 2015) però almeno è un manuale serio chiaro ed affidabile. Almeno la vedo così: mi mette tranquillità e mi da voglia di studiare, oltre che risultare più chiaro dee vari Simone x me sn molto confusionari.....cercherò di integrare online le novità. Cmq x ora solo la parte generale ho preso...
tu, che libro?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiobah guarda ti voglio bene! anche se non ti conosco!
grazie....
ti dicevano che i termini erano riferito al tempo (quindi sapevi già cosa cercare) e le parole erano corte: giugno, luglio, agosto. e poi c'era domenica.
comunque io cerco quell'altra ragazza, vorrei sbattere la testa contro il muro!!!!!
abbiamo passato più di mezz'ora insieme a parlare, e poi ci siamo persi di vista!!!!
era carinissima e gentilissima.......
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiopomiii statt queta....(stai calma) notte ;-)
saggio sancho..... sancho secondo me al concorso ascoltava la musica... hai ragione cmq devo stare calma..... sbrando (vado a letto) ciauu
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio no... ma Mo e Matca fanno paura!!! mortacci a me mortacci quando ho deciso di rimane qui pffffffffffffffffffffffffffff vado a letto ciauuu
notte
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
grazie....
ti dicevano che i termini erano riferito al tempo (quindi sapevi già cosa cercare) e le parole erano corte: giugno, luglio, agosto. e poi c'era domenica.
comunque io cerco quell'altra ragazza, vorrei sbattere la testa contro il muro!!!!!
abbiamo passato più di mezz'ora insieme a parlare, e poi ci siamo persi di vista!!!!
era carinissima e gentilissima.......
come si fa?? non saprei dirti..... magari è del forum e legge il post....
Commenta
-
Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggiovai alla grande e tra una settimana circa mi darai ragione!
notte
Commenta
Commenta