annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno ragazzi..pomi sei già superattiva fra un po vi raggiungo...

    Commenta


      Buongiorno!
      Mi sono appena letta tutte le pagine di enrico5 sperando che alla fine lo passasse, giusto per vedere come festeggiava
      Ve bè,mi spiace per lui...
      Comunque mi sa che -se l'INPS indice il concorso- ci ritroviamo tutti un'altra volta
      In bocca al lupo ai candidati di oggi e buon studio a chi si deve preparare per la seconda prova!

      Commenta


        Io non sono sicuro sul numero delle mie domande omesse 4/5, ho fatto 25,7007 quindi a questo punto devo averne sbagliate più delle 4 che credevo fosse il mio limite e sinceramente non ho idea di quale fossero gli errori. A questo punto devo essere stato davvero fortunato.

        Commenta


          Ciao a tutti, io sono fuori... grazie cmq a chi ha collaborato in questo forum e complimenti a chi ce l'ha fatta. Ci vediamo al prox concorso :-D

          Commenta


            Caio a tutti incredibile ma vero c'è l'ho fatta anche io... Ed ora?? Apriamo un post per lo studio di tributario? Già mi viene l'ansia non so nieeeeeeente!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
              Caio a tutti incredibile ma vero c'è l'ho fatta anche io... Ed ora?? Apriamo un post per lo studio di tributario? Già mi viene l'ansia non so nieeeeeeente!!!
              grande!!! complimenti!

              Commenta


                Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                Caio a tutti incredibile ma vero c'è l'ho fatta anche io... Ed ora?? Apriamo un post per lo studio di tributario? Già mi viene l'ansia non so nieeeeeeente!!!
                Ciao! E complimenti! Anche io sono riuscita a superare la prima prova..se volete aprire una nuova discussione sullo studio delle materie mi piacerebbe essere dei vostri..

                Commenta


                  Ragazzi buongiorno!

                  Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta :-) ...e a chi invece non è passato, un grosso in bocca al lupo per il prossimo! ;-)

                  Commenta


                    salve, scusate se partecipo poco al forum ma non ho molto tempo...complimenti a tutti quelli del forum che son passati...ma non ho capito perchè qualcuno sostiene che val la pena (nel dubbio) annerire le risposte su cui si è insicuri...ma non tolgono punteggio in caso di errore...grazie a chi avrà la pazienza di dirmi la sua...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      salve, scusate se partecipo poco al forum ma non ho molto tempo...complimenti a tutti quelli del forum che son passati...ma non ho capito perchè qualcuno sostiene che val la pena (nel dubbio) annerire le risposte su cui si è insicuri...ma non tolgono punteggio in caso di errore...grazie a chi avrà la pazienza di dirmi la sua...
                      Infatti secondo me non conviene, a meno che non hai comunque una quasi sicurezza sulla risposta e sei solo poco indeciso..allora lì puoi rischiartela..altrimenti non credo abbia senso..poi tutto può essere..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X