annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Ormai sai esattamente la tipologia. Sai anche quale ipotetica formula usano, perciò puoi anche simulare cosa ti conviene fare tra omettere e spararle. Quello che posso consigliarti è di allenarti sui tempi. Vedrai che andrai alla grande!
    Infatti il problema è il tempo..e i sillogismi...e gli anagrammi...sigh...comunque mi riferivo anche al fatto che per una eventuale seconda prova ho meno tempo per studiare..anche se il fatto che tutti i veneti sono messi come me mi conforta.. grazie comunque!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Ho un cuore grandissimo! A quanto pare è il fondoschiena che mi difetta
      stai attenta a queste informazioni fisiche che vecchio torna alla carica piu di prima senno.

      Commenta


        Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
        wow così andiamo all'arena a vedere la carmen
        Facciamo quello che volete!!!!

        Commenta


          Ciao ragazzi.
          Allora ho fatto la prova ieri mattina per la Lombardia. Ieri sera ho saputo purtroppo di non esser passato.
          Intanto ci tenevo a ringraziare tutti indistintamente perché sono stati davvero illuminanti su molti test, peraltro non commentati o commentati con "i piedi" . Le vostre discussioni e il vs condividere gli esercizi è stato davvero proficuo per me.
          Spero la prossima volta di poter partecipare attivamente alle discussioni e confronti; cosa che non mi è riuscita in questi giorni per mancanza di tempo.
          Faccio i miei migliori auguri per chi ha superato la prova ed un in bocca al lupo per chi la deve sostenere.

          Ps. complimenti ad Olim per il forum, utilissimo e davvero fatto bene.
          Spero di risentirvi presto per i prossimi concorsi, se ce ne saranno!!!

          Grazie a tutti.

          Fausto

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Oddio, non è che ci sia molto da scegliere. 7 posti come infermiere, 1 come tecnico audiometrista, 2 posti come assistente sociale, 3 come ingegneri....dura la vita per i laureati in economia.... Grazie mille cmq Olim, consulterò gli aggiornamenti una volta a settimana, non si sa mai

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              forse scendo ad agosto............
              ah ok, sto sicuramente a gaeta perche tra i miei lavori c'e anche quello di organizzatore di eventi per il comune, quindi non penso mi spostero. ci conto allora, è un piacere. conosci il sombrero di sperlonga? sono cresciuto li, ho organizzato per quasi 20 anni li, i ragazzi che oggi sono sui 25-30 anni che mi vedono ancora mi chiamano l'uomo dello schiuma. l'eta per andare a ballare era tra i 14 e i 20, li ho visti crescere, e alcuni ora mi saran passati avanti in graduatoria. mi hjan fatto pagare il biglietto che non regalavo mai per quegli eventi ahah

              Commenta


                Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Grazie speriamo bene..e poi certo che vi invito..abito vicino Verona...può andare bene???
                sabri passo da te a milano, prendo te e siena se vecchio ti ha sedotta e abbandonata, andiamo a farci offrire la cena da katia e poi ce la portiamo con noi a venezia che ne dite? vedo se mio zio in pr di treviso ci ospita o andiamo da mio cugino che ha un albergo a comacchio

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  vab basta bighellonare vado.......buona giornata a tutti
                  ciao, anche io sto per andare, aspetto mio cognato per partire, mi ha ritardato alle 2, mi fa perdere quel po di mare,sigh.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Infatti il problema è il tempo..e i sillogismi...e gli anagrammi...sigh...comunque mi riferivo anche al fatto che per una eventuale seconda prova ho meno tempo per studiare..anche se il fatto che tutti i veneti sono messi come me mi conforta.. grazie comunque!!!!
                    katia visto quante ne son servite per passare non perdere tempo su sillogismi e anagrammi, se li vedi subito rispondi, senno vai avanti. arrivata alla fine te la giostri in base a quante ne hai fatte, tipo se ne hai fatte 38-39 ti dedichi a qualcuna per cercare di migliorare e trovare quelle poche che ti danno la certezza di passare altrimenti puoi decidere se ometterle o spararle a caso. il mio misero consiglio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                      Oddio, non è che ci sia molto da scegliere. 7 posti come infermiere, 1 come tecnico audiometrista, 2 posti come assistente sociale, 3 come ingegneri....dura la vita per i laureati in economia.... Grazie mille cmq Olim, consulterò gli aggiornamenti una volta a settimana, non si sa mai
                      e' proprio questa miseria di concorsi che mi fa scoppiare che tristezza !
                      come è' possibile un blocco così lungo ed indegno?
                      la mia e una domanda retorica !
                      uno sfogo liberatorio di fronte ad una situazione del genere...
                      scusate l uscita infelice!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X