annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 134 è E; l'unica che ha variazione negativa su base annua è Industria, che non è presente tra le altre 4 opzioni, dunque quella giusta è nessuna delle precedenti opzioni.Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggionessuno mi risponde?
 133 chiede la somma delle variazioni % dell'ultimo anno dei 2 settori che hanno avuto la variazione % più negativa dell'ultimo mese; è C; i due settori che hanno avuto la variazione % più negativa nell'ultimo mese sono B.Capitali e Finanza le cui rispettive variazioni annue sono 8,89 e 21,73 che in totale da 30,62.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 nn arrabbiarti e stai calmo perchè altrimenti ti annebbi, infatti la risp è facilissima...133 (30,62) 134 (e)....per l aprima sommi dall'ultima colonna finanza e capitali per la seconda la risposta sarebbe industria ma nn c è nelle risposte quindi E....ciaoOriginariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggionessuno mi risponde?
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Sulla 339 hai ragione la risposta è DOriginariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioSempre dei ripam 1200 ragionamento ritico numerico non mi tornano un paio di risposte, la 332 e la 339, io ho messo D in entrambe, le soluzioni dicono A e B.
 Se qualcuno riesce a buttarci un occhio ..
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Io direi 58 61.... non la 43 46 perché c'è la discriminante 26 29 che come 43 46 ha il primo numero uguale cioè io 2 e il 4.... non so se mi sono spiegata....Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomi sono incartato, chi mi aiuta?
 ripam puglia n. 1386:
 107 110 +
 49 52 +
 26 29 -
 25 26 -
 sol
 43 46
 58 61
 23 24
 55 57
 1 8
 
 possibile che la sol sia 43 46 (+ 3 e primo num disp e secondo pari)?
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Grazie mille!Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggioLa risposta esatta è la A in base a due criteri:
 - somma degli estremi uguale alla somma dei medi;
 - il primo numero non è maggiore del quarto, il secondo è maggiore del terzo.
 
 Saluti.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Io credo che prima si calcoli lo sconto, poi l'IVA.. A meno che non chieda diversamente nella domandaOriginariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggiodomanda. L'iva si calcola sul prezzo già scontato o sul prezzo pieno??
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 no il contrarioOriginariamente inviato da Flo87 Visualizza il messaggioIo credo che prima si calcoli lo sconto, poi l'IVA.. A meno che non chieda diversamente nella domanda
 
 Lo sconto va calcolato sul valore Iva inclusa - Il Sole 24 Ore
 Commenta



Commenta