annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggionessuno mi risponde?
133 chiede la somma delle variazioni % dell'ultimo anno dei 2 settori che hanno avuto la variazione % più negativa dell'ultimo mese; è C; i due settori che hanno avuto la variazione % più negativa nell'ultimo mese sono B.Capitali e Finanza le cui rispettive variazioni annue sono 8,89 e 21,73 che in totale da 30,62.
Commenta
-
Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggionessuno mi risponde?
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioSempre dei ripam 1200 ragionamento ritico numerico non mi tornano un paio di risposte, la 332 e la 339, io ho messo D in entrambe, le soluzioni dicono A e B.
Se qualcuno riesce a buttarci un occhio ..
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomi sono incartato, chi mi aiuta?
ripam puglia n. 1386:
107 110 +
49 52 +
26 29 -
25 26 -
sol
43 46
58 61
23 24
55 57
1 8
possibile che la sol sia 43 46 (+ 3 e primo num disp e secondo pari)?
Commenta
-
Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggioLa risposta esatta è la A in base a due criteri:
- somma degli estremi uguale alla somma dei medi;
- il primo numero non è maggiore del quarto, il secondo è maggiore del terzo.
Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggiodomanda. L'iva si calcola sul prezzo già scontato o sul prezzo pieno??
Commenta
-
Originariamente inviato da Flo87 Visualizza il messaggioIo credo che prima si calcoli lo sconto, poi l'IVA.. A meno che non chieda diversamente nella domanda
Lo sconto va calcolato sul valore Iva inclusa - Il Sole 24 Ore
Commenta
Commenta