annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno mi risponde?

Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
    tabelle maledette...
    133 e 134 ripam 1200

133 qual è la variazione percentuale dell ultimo anno nel settore che ha avuto la variaz percentuale più negativa nell ultimo mese??

134? in quale settore si è registrato una diminuzione dell'indice su base annua su base annua?

direi se potete di aprire proprio la tabella da 131 in poi...

Commenta

nessuno mi risponde?
      134 è E; l'unica che ha variazione negativa su base annua è Industria, che non è presente tra le altre 4 opzioni, dunque quella giusta è nessuna delle precedenti opzioni.
      133 chiede la somma delle variazioni % dell'ultimo anno dei 2 settori che hanno avuto la variazione % più negativa dell'ultimo mese; è C; i due settori che hanno avuto la variazione % più negativa nell'ultimo mese sono B.Capitali e Finanza le cui rispettive variazioni annue sono 8,89 e 21,73 che in totale da 30,62.

Commenta

nessuno mi risponde?
        nn arrabbiarti e stai calmo perchè altrimenti ti annebbi, infatti la risp è facilissima...133 (30,62) 134 (e)....per l aprima sommi dall'ultima colonna finanza e capitali per la seconda la risposta sarebbe industria ma nn c è nelle risposte quindi E....ciao

Commenta

Sempre dei ripam 1200 ragionamento ritico numerico non mi tornano un paio di risposte, la 332 e la 339, io ho messo D in entrambe, le soluzioni dicono A e B.
          Se qualcuno riesce a buttarci un occhio ..

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
            Sempre dei ripam 1200 ragionamento ritico numerico non mi tornano un paio di risposte, la 332 e la 339, io ho messo D in entrambe, le soluzioni dicono A e B.
            Se qualcuno riesce a buttarci un occhio ..
            Sulla 339 hai ragione la risposta è D

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              mi sono incartato, chi mi aiuta?
              ripam puglia n. 1386:
              107 110 +
              49 52 +
              26 29 -
              25 26 -
              sol
              43 46
              58 61
              23 24
              55 57
              1 8

possibile che la sol sia 43 46 (+ 3 e primo num disp e secondo pari)?
              Io direi 58 61.... non la 43 46 perché c'è la discriminante 26 29 che come 43 46 ha il primo numero uguale cioè io 2 e il 4.... non so se mi sono spiegata....

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
                La risposta esatta è la A in base a due criteri:
                - somma degli estremi uguale alla somma dei medi;
                - il primo numero non è maggiore del quarto, il secondo è maggiore del terzo.

Saluti.
                Grazie mille!

Commenta

domanda. L'iva si calcola sul prezzo già scontato o sul prezzo pieno??
                  Io credo che prima si calcoli lo sconto, poi l'IVA.. A meno che non chieda diversamente nella domanda

Commenta

buongiorno a tutti

mi chiedevo, ma per la seconda prova voi come vi esercitate?

visto che le volte scorse la seconda prova era subito dopo (circa 15/20 gg) la prima, vorrei cominciare a capire da dove studiare nel caso di superamento della prima

Commenta

Originariamente inviato da Flo87 Visualizza il messaggio
                      Io credo che prima si calcoli lo sconto, poi l'IVA.. A meno che non chieda diversamente nella domanda
                      no il contrario

Lo sconto va calcolato sul valore Iva inclusa - Il Sole 24 Ore

Commenta

Sto operando...
                      X