annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    questa affermazione è falsa...pertanto...
    la sol è ?????? ;-)
    Eh si magari..intanto mi alleno..poi si vedrà..sappi che per ora ti invidio

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
      35 esatte e il resto sparale allora, su 15 ti va bene arrivi come se fossero 37-38 sei dentro. anche con 35 forse, anzi si spera.
      Per adesso è 35..un altro pò di allenamento e credo di poter far molto meglio...comunque grazie!

Commenta

noto che non vengo letto. il 24 lo passano quasi tutti, spero che con 35 domande si passi. ed equivarrebbe a 25,88-
        Ti ho letto, e alla fin fine credo che diciamo la stessa cosa...spero anche io che bastino 35, ma non so se io ci arrivo

Commenta

buongiorno!
          qualcuno mi spiega quelle delle piastrelle postata da sancho? perchè 13?

Commenta

Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
            buongiorno!
            qualcuno mi spiega quelle delle piastrelle postata da sancho? perchè 13?
            Mi sbaglierò ma credo che il risultato giusto sia 10.

Commenta

grande mo88, in bocca al lupo, passerai alla grande e contribuirai alla grande anche per la seconda come gia hai fatto e fai per la prima prova
              Crepi il lupo, grazie per l'incoraggiamento Enrico! Auguro anche te di aver superato la prima, in bocca al lupo per la pubblicazione dei risultati!

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                Mi sbaglierò ma credo che il risultato giusto sia 10.
                E' come quello della lumaca. Il ragazzo fa (4-3) 1 piastrella ogni due secondi fino ad arrivare alla sesta, e fin qui sono 12 secondi, il 13imo secondo fa un salto da quattro piastrelle e arriva alla decima.

Commenta

Salve a tutti!mi dispiace di aver scoperto tardi il forum, avrei voluto partecipare di più di quanto ho fatto,ma spero di farne parte con tutti voi anche in vista della preparazione della seconda prova... io la prova l'ho già fatta giovedi e sono d'accordo con molto di quanto detto da enrico5 (soprattutto sul fatto che sia molto soggettiva la difficoltà,per esempio nel mio gruppo ho sentito dire che la prova è stata molto più difficile delle altre ma personalmente non l'ho ritenuta tale)Auguro in bocca al lupo a tutti coloro che mancano ma soprattutto ad uno dei piu attivi qui sul forum (mo88)

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!mi dispiace di aver scoperto tardi il forum, avrei voluto partecipare di più di quanto ho fatto,ma spero di farne parte con tutti voi anche in vista della preparazione della seconda prova... io la prova l'ho già fatta giovedi e sono d'accordo con molto di quanto detto da enrico5 (soprattutto sul fatto che sia molto soggettiva la difficoltà,per esempio nel mio gruppo ho sentito dire che la prova è stata molto più difficile delle altre ma personalmente non l'ho ritenuta tale)Auguro in bocca al lupo a tutti coloro che mancano ma soprattutto ad uno dei piu attivi qui sul forum (mo88)
                    Ti ringrazio, crepi il lupo!

Commenta

Buongiorno ragazzuoli,
                      qualcuno di voi ha fatto la simulazione con la prova dei tecnici questionario n. 8 e mi può dare una mano?
                      Ho provato a simulare l'esame con quella e devo dire poteva andare meglio ma poteva andare peggio. 50 fatte, 3 sbagliate.
                      Un errore proprio di distrazione, gli altri due su un quesito che evidentemente non ho capito e qui mi serve il vostro aiuto:
                      insiemi figure.png
                      Le ho sbagliate entrambe quindi direi che non ho proprio capito il ragionamento da fare, qualcuno me lo può spiegare?

Commenta

Sto operando...
                      X