Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio35 esatte e il resto sparale allora, su 15 ti va bene arrivi come se fossero 37-38 sei dentro. anche con 35 forse, anzi si spera.
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggionoto che non vengo letto. il 24 lo passano quasi tutti, spero che con 35 domande si passi. ed equivarrebbe a 25,88-
Commenta
-
Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggiobuongiorno!
qualcuno mi spiega quelle delle piastrelle postata da sancho? perchè 13?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiogrande mo88, in bocca al lupo, passerai alla grande e contribuirai alla grande anche per la seconda come gia hai fatto e fai per la prima prova
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioMi sbaglierò ma credo che il risultato giusto sia 10.
Commenta
-
Salve a tutti!mi dispiace di aver scoperto tardi il forum, avrei voluto partecipare di più di quanto ho fatto,ma spero di farne parte con tutti voi anche in vista della preparazione della seconda prova... io la prova l'ho già fatta giovedi e sono d'accordo con molto di quanto detto da enrico5 (soprattutto sul fatto che sia molto soggettiva la difficoltà,per esempio nel mio gruppo ho sentito dire che la prova è stata molto più difficile delle altre ma personalmente non l'ho ritenuta tale)Auguro in bocca al lupo a tutti coloro che mancano ma soprattutto ad uno dei piu attivi qui sul forum (mo88)
Commenta
-
Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggioSalve a tutti!mi dispiace di aver scoperto tardi il forum, avrei voluto partecipare di più di quanto ho fatto,ma spero di farne parte con tutti voi anche in vista della preparazione della seconda prova... io la prova l'ho già fatta giovedi e sono d'accordo con molto di quanto detto da enrico5 (soprattutto sul fatto che sia molto soggettiva la difficoltà,per esempio nel mio gruppo ho sentito dire che la prova è stata molto più difficile delle altre ma personalmente non l'ho ritenuta tale)Auguro in bocca al lupo a tutti coloro che mancano ma soprattutto ad uno dei piu attivi qui sul forum (mo88)
Commenta
-
Buongiorno ragazzuoli,
qualcuno di voi ha fatto la simulazione con la prova dei tecnici questionario n. 8 e mi può dare una mano?
Ho provato a simulare l'esame con quella e devo dire poteva andare meglio ma poteva andare peggio. 50 fatte, 3 sbagliate.
Un errore proprio di distrazione, gli altri due su un quesito che evidentemente non ho capito e qui mi serve il vostro aiuto:
insiemi figure.png
Le ho sbagliate entrambe quindi direi che non ho proprio capito il ragionamento da fare, qualcuno me lo può spiegare?
Commenta
Commenta