Mi sbaglierò ma credo che il risultato giusto sia 10.
E' come quello della lumaca. Il ragazzo fa (4-3) 1 piastrella ogni due secondi fino ad arrivare alla sesta, e fin qui sono 12 secondi, il 13imo secondo fa un salto da quattro piastrelle e arriva alla decima.
Salve a tutti!mi dispiace di aver scoperto tardi il forum, avrei voluto partecipare di più di quanto ho fatto,ma spero di farne parte con tutti voi anche in vista della preparazione della seconda prova... io la prova l'ho già fatta giovedi e sono d'accordo con molto di quanto detto da enrico5 (soprattutto sul fatto che sia molto soggettiva la difficoltà,per esempio nel mio gruppo ho sentito dire che la prova è stata molto più difficile delle altre ma personalmente non l'ho ritenuta tale)Auguro in bocca al lupo a tutti coloro che mancano ma soprattutto ad uno dei piu attivi qui sul forum (mo88)
Salve a tutti!mi dispiace di aver scoperto tardi il forum, avrei voluto partecipare di più di quanto ho fatto,ma spero di farne parte con tutti voi anche in vista della preparazione della seconda prova... io la prova l'ho già fatta giovedi e sono d'accordo con molto di quanto detto da enrico5 (soprattutto sul fatto che sia molto soggettiva la difficoltà,per esempio nel mio gruppo ho sentito dire che la prova è stata molto più difficile delle altre ma personalmente non l'ho ritenuta tale)Auguro in bocca al lupo a tutti coloro che mancano ma soprattutto ad uno dei piu attivi qui sul forum (mo88)
Buongiorno ragazzuoli,
qualcuno di voi ha fatto la simulazione con la prova dei tecnici questionario n. 8 e mi può dare una mano?
Ho provato a simulare l'esame con quella e devo dire poteva andare meglio ma poteva andare peggio. 50 fatte, 3 sbagliate.
Un errore proprio di distrazione, gli altri due su un quesito che evidentemente non ho capito e qui mi serve il vostro aiuto: insiemi figure.png
Le ho sbagliate entrambe quindi direi che non ho proprio capito il ragionamento da fare, qualcuno me lo può spiegare?
Commenta