Originariamente inviato da patrizia.3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggiolike like likeeeeeeeesiiiiiiiimooooooo
Onore al merito a chi si spende attivamente sul forum. più spiegazioni e meno critiche. Grazie siena
Una santa....
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggioquesto lo abbiamo già fatto?
Ci sono 5 case di 5 colori diversi, in ogni casa vive una persona di nazionalità diversa.
Ognuna di queste persone beve una bibita differente, fuma una diversa marca di sigarette e hanno un animale diverso.
La domanda è: chi ha i pesci?
Per scoprirlo avete i seguenti indizi:
L’Inglese vive nella casa rossa.
Lo Svedese ha cani.
Il Danese beve the.
La casa verde è a sinistra della bianca.
L’abitante della casa verde beve caffè.
La persona che fuma Marlboro alleva uccelli.
L’abitante della casa gialla fuma Dunhill.
L’abitante della casa al centro beve latte.
Il Norvegese vive nella prima casa.
La persona che fuma Blend vive accanto a quella che ha gatti.
La persona che ha cavalli vive accanto a quella che fuma Dunhill.
La persona che fuma Camel beve birra.
Il Tedesco fuma Pall Mall.
Il Norvegese vive accanto alla casa blu.
La persona che fuma Blend ha un vicino che beve acqua
io mi accingo a farloOriginariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioMa queste con tutte queste variabili come diavolo si fanno con la tabella??
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioE per di più quando son fuori gioco già da 9 giorni!!!!
Una santa....
Commenta
-
Vedo che la mia comprensione verbale ha fatto danni.
Francamente io avrei trovato difficoltà, pur pensando di conoscere almeno in generale i termini proposti.
Esoso significa due cose: quando una cosa costa troppo o è troppo al di sopra delle nostre possibilità (che era quello che conoscevo io) ed eccessivamente legato al denaro avaro.
Sordido sapevo volesse dire sporco, disgustoso, meschino. (non vedevo molto l'attinenza con avaro)
Ora, forse ci sarei arrivata comunque perché davo ad entrambi un connotato negativo, mentre le altre due opzioni erano entrambi significati positivi. Quello che avrebbe incasinato me è che esoso riguardava il denaro e le altre due opzioni pure.
Detto questo, c'è sempre da imparare, e consiglierei a chi ritiene di avere un linguaggio più forbito di scegliere le sue parole in maniera più attenta, perché ad intervenire così a gamba tesa è ovvio che si offende qualcuno. Bollare come mancanza di cultura generale un dubbio su un termine mi è sembrato sconveniente.
Ma probabilmente si è solo espresso male.
p.s. ho fatto un'ora di doccia e mi sono praticamente squagliata, però sono più tranquilla di un buon 10-15% :P
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiosiena ma secondo te alla seconda prova si potrà portare la calcolatrice?
Tanto io questa volta non ci sarò. Non mi si pone il problema. E per il futuro, per la legge delle probabilità, spero almeno di non capitare di nuovo il primo giorno, al primo turno, con un incendio in aeroporto e il delirio in generale....
Altrimenti inizio a giocare alla Lotteria
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiopare che la commissione abbia confermato un nuovo concorso subito dopo questo...terrei accesi i motori con la preparazione della seconda prova
Commenta
Commenta