annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ciao Siddharta! Come ti è andata?
    Ciao mo ... Penso bene e lo spero anche per te

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      Ciao mo ... Penso bene e lo spero anche per te
      Complimenti allora, io con 26, credo di essere fuori.
      Hai assistito alle correzioni?

Commenta

Complimenti allora, io con 26, credo di essere fuori.
        Hai assistito alle correzioni?
        No, c'erano già i 5 ... Non disperare, io ho sentito che la media non è alta ... Tu hai 26 preciso ???

Commenta

No, c'erano già i 5 ... Non disperare, io ho sentito che la media non è alta ... Tu hai 26 preciso ???
          Ho assistito alle correzioni e mi hanno detto 26,003, una domanda aveva doppia risposta dovrebbero avermela data buona. Te quante domande non hai saputo? Hai trovato molti sinonimi oppure ti è capitato il brano logico più complicato?
          Ultima modifica di MO88; 28-05-2015, 22:09.

Commenta

Ho assitito alle correzioni e mi hanno detto 26,003, una domanda aveva doppia risposta dovrebbero avermela data buona. Te quante domande non hai saputo? Hai trovato molti sinonimi oppure ti è capitato il brano logico più complicato?
            Io le ho risposte tutte, il brano logico era fattibile, i sinonimi normali ...

Commenta

Io le ho risposte tutte, il brano logico era fattibile, i sinonimi normali ...
              Beh, allora dovresti essere dentro tranquillamente. Chi ti ha detto che la media si è abbassata?

Commenta

Beh, allora dovresti essere dentro tranquillamente. Chi ti ha detto che la media si è abbassata?
                l'ho dedotto ... Nel senso che tutti rispondono in media a 40 domande ... Io credo che potrebbe essere intorno al 26 il voto per l'Emilia e spero per te che tu sia dentro perché ti sei tanto impegnato ...

Commenta

Mo e' impossibile che solo 500 persone su tutte quelle che si sono presentate in emilia abbiano fatto punteggi tra il 26 e il 29. Secondo me ce ne saranno anche di piu

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    Mo e' impossibile che solo 500 persone su tutte quelle che si sono presentate in emilia abbiano fatto punteggi tra il 26 e il 29. Secondo me ce ne saranno anche di piu
                    Si, anche secondo me con mille persone a turno (nel mio 1.001) si alzerà per forza il punteggio minimo per passare, a meno che sia aumentata la difficoltà della prova rispetto alle altre Regioni (non credo) oppure la gente che si presenta risponda tutta più o meno a 40 domande. Però se si presentano molte persone c'è più probabilità che tra queste ci siano concorrenti preparati. Domani vedremo.....

Commenta

Ciao ragazzi!Io sono arrivata a Roma. Domani ho la prova al turno delle 13..speriamo bene!Voi pensatemi!!

Commenta

Sto operando...
                      X