annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta, prticolarmente a MO88 che ha avuto una piacevole sorpresa. Io sono matematicamente fuori, ma non non sono ancora riuscito ad accedere ad un elenco con le votazioni, quindi non so di quanto ho mancato l'obiettivo, qualcuno generosamente mi saprebbe dire come fare? Grazie in anticipo, senza questo forum sarebbe andata molto peggio...

    Commenta


      stra complimenti mo e pomi!!!!! e a tutti gli altri che l'hanno passato, spero di raggiungervi presto e studiare con voi il resto! applausi applausi applausi!!!!

      Commenta


        http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...ia+Romagna.pdf

        Commenta


          sottoscrivo in pieno ciò che ha detto MO grazie a tutti!!!! portate davvero fortuna!

          Commenta


            Ragazzi che avete sostenuto la prova, vorrei farvi delle domande praticheltre ai fogli forniscono anche la penna loro?
            Nei tre minuti in cui spiegano come si svolgerà la prova posso cominciare a mettere i puntini o no? E in quei famosi tre minuti cosa dicono?

            Commenta


              Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
              stra complimenti mo e pomi!!!!! e a tutti gli altri che l'hanno passato, spero di raggiungervi presto e studiare con voi il resto! applausi applausi applausi!!!!
              Grazie mille! In bocca al lupo per la tua prova!

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                sottoscrivo in pieno ciò che ha detto MO grazie a tutti!!!! portate davvero fortuna!

                Si scrive fortuna si legge C***

                Commenta


                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
                  Complimenti POMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta, prticolarmente a MO88 che ha avuto una piacevole sorpresa. Io sono matematicamente fuori, ma non non sono ancora riuscito ad accedere ad un elenco con le votazioni, quindi non so di quanto ho mancato l'obiettivo, qualcuno generosamente mi saprebbe dire come fare? Grazie in anticipo, senza questo forum sarebbe andata molto peggio...
                    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...ia+Romagna.pdf

                    Commenta


                      Grande Pomi faccio il tifo per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X