annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
    Se mi posso permettere, in che senso ti ha fregato il tirocinio per ragioni caratteriali? Come è il trend di valutazione dopo la seconda prova? L'orale ha un peso rilevante oppure distinguendosi durante il tirocinio si è già con un piede dentro? Grazie per le risposte
    ciao cortesix
    sono timida ed insicura e il direttore l'ha segnalato nella valutazione
    esatto se ti distingui durante il tirocinio l'orale salvo strafalcioni é assicurato!

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ciao cortesix
      sono timida ed insicura e il direttore l'ha segnalato nella valutazione
      esatto se ti distingui durante il tirocinio l'orale salvo strafalcioni é assicurato!
      Grazie mille... immagino cosa voglia dire non essere confermati dopo il tirocinio, soprattutto se si è lasciata un'altra posizione od occasione per affrontarlo. Faccio il tifo per te e speriamo che riesca a prenderti quel posto!

      Commenta


        ragazzi se riesco a scovare banche dati ecc o alTri quiz ve li giro subito ormai siamo in 4 gatti
        a dopo
        un abbraccio
        mich

        Commenta


          mi spiegate la logica della domanda n. 26 del quizzone con i numeri 99 sotto al 13 e 90 sotto al punto interrogativo? le risposte erano: A) 51 B) 61 C) 71 [risposta esatta: A) 51].
          Non l'ho proprio capita....

          Commenta


            Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
            mi spiegate la logica della domanda n. 26 del quizzone con i numeri 99 sotto al 13 e 90 sotto al punto interrogativo? le risposte erano: A) 51 B) 61 C) 71 [risposta esatta: A) 51].
            Non l'ho proprio capita....

            scrivi i numeri in lettere e conta le lettere:

            13 ha 7 lettere
            =
            90 ha 7 lettere

            99 ha 11 lettere
            =
            51 ha 11 lettere

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Se fossero stati presi da Internet, se li cerchi su Internet, dovresti trovarli, ma dubito che le troverai, perché diversi sono esercizi inediti, prova a cercare l'esercizio dell'orologio e vedrai....
              Le serie figurali, sono identiche a quelle che mi sono capitate, anche i colori e il carattere della scrittura è la stessa. Chi ha quelle serie con quelle immagini o ha rubato il questionario di un turno del concorso oppure come credo, ha il pdf della banca dati dalla quale gli estraggono. Fidati, quelle serie, con quei colori, non sono mai state utilizzate, se non al nostro concorso, è per questo motivo che mi interessa sapere da dove provengono.
              Quali sono i quesiti ai quali ti riferisci? La 37 ad esempio?

              Commenta


                Buongiorno ragazzi..come state?sbaglio o siamo sempre meno? Ora 11 utenti..non ho ricordi di vederne così pochi..

                Commenta


                  Originariamente inviato da aaBB Visualizza il messaggio
                  scrivi i numeri in lettere e conta le lettere:

                  13 ha 7 lettere
                  =
                  90 ha 7 lettere

                  99 ha 11 lettere
                  =
                  51 ha 11 lettere

                  grazie mille!!!
                  Saresti così gentile da aiutarmi anche con la domanda sugli orologi (la n. 24)? La risposta esatta è la A ma non devo considerare il quarto orologio?

                  Commenta


                    Quale frazione del disegno è quadrettata?

                    figura quadrettata.jpg

                    Chi mi spiega come fare?
                    Ultima modifica di mike3891; 31-05-2015, 12:43.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mike3891 Visualizza il messaggio
                      Quale frazione del disegno è quadrettata?

                      [ATTACH]9241[/ATTACH]

                      Chi mi spiega come fare?
                      Potresti postare anche le risposte? Comunque bisogna contare la parte quadrettata e quella nera/totale e porle a confronto in una frazione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X