Originariamente inviato da stanley_wiseman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPotresti postare anche le risposte? Comunque bisogna contare la parte quadrettata e quella nera/totale e porle a confronto in una frazione..
A) 9/16
B) 12/14
C) 11/16
Io non mi trovo già nel calcolare l'area perchè tra le soluzioni al denominatore c'è un numero troppo piccolo
:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioMa secondo me quasi tutti potrebbero capitare al concorso pari pari, il numero 1, 13 e 24, non credo siano in commercio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mike3891 Visualizza il messaggioQuale frazione del disegno è quadrettata?
[ATTACH]9241[/ATTACH]
Chi mi spiega come fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da mike3891 Visualizza il messaggioLe risposte sono:
A) 9/16
B) 12/14
C) 11/16
Io non mi trovo già nel calcolare l'area perchè tra le soluzioni al denominatore c'è un numero troppo piccolo
:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioDirei che li ho trovati più volte su quizquiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer esempio potrebbe essere 275/400 o 11/16 o 12/32
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer esempio potrebbe essere 275/400 o 11/16 o 12/32
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioDirei che li ho trovati più volte su quizquiz.
Commenta
Commenta