Originariamente inviato da non gaino mai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiose è la prima volta che le fai può anche essere un tempo normale (ma già al limite)....se sei già allenato e impieghi 1 minuto a serie, direi che hai da lavorare parecchio
Adesso è la prima volta o quasi
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiose è la prima volta che le fai può anche essere un tempo normale (ma già al limite)....se sei già allenato e impieghi 1 minuto a serie, direi che hai da lavorare parecchio
io non mi sono mai esercitato
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioLe altre tipologie richiedono piu' tempo?
io non mi sono mai esercitato
Commenta
-
Comunque non per fare terrorismo gratuito, ma è di pochi giorni fa un articolo del giornale giuridico italia oggi che parla di questo concorso e di come vada palesemente contro la legge per via della questione province. Chi lavora già nel pubblico probabilmente sa a cosa mi riferisco.
Io ritengo improbabile che anche una volta svolte tutte le prove ci saranno le assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariaconc Visualizza il messaggioMmm non ricordo esattamente, sicuramente prima di iniziare ci sono volute un paio d'ore abbondanti dal momento dell'ingresso, anche perchè eravamo suddivisi tre padiglioni e dovevamo cominciare tutti insieme , quindi abbiamo dovuto aspettare che tutti fossero in comodo!
Poi il tempo della prova, riconsegnare.. tutta la mattina se ne va praticamente
Insomma, mi sembra di capire che anche quest'anno, per la Toscana, le cose possano andare come hai detto te.
Mentre alla seconda prova dovrebbe esserci molta meno gente.
Commenta
-
ragazzi qualcuno mi sa dare la spiegazione a questo quesito Ripam:
Se (a parità di aliquota IVA) la percentuale INPS fosse 5%, di quanto differirebbe, in valore assoluto, l'ammontare dei contributi INPS dovuti al consulente E da quelli dovuti al consulente F?
Imponibile 4%inps 20% IVA Cons A --- 120 600 Cons b 1500 ---- 300 Cons c ----- 125 625 Cons D 1600 ---- 320 Cons E ----- 95 475 Cons F 3500 ----- 700
LA RISPOSTA ESATTA è 56,25.
Chi può aiutare a capire il procedimento?Ultima modifica di MariaRosaria; 02-03-2015, 21:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioragazzi qualcuno mi sa dare la spiegazione a questo quesito Ripam:
Se (a parità di aliquota IVA) la percentuale INPS fosse 5%, di quanto differirebbe, in valore assoluto, l'ammontare dei contributi INPS dovuti al consulente E da quelli dovuti al consulente F?
Imponibile 4%inps 20% IVA Cons A --- 120 600 Cons b 1500 ---- 300 Cons c ----- 125 625 Cons D 1600 ---- 320 Cons E ----- 95 475 Cons F 3500 ----- 700
LA RISPOSTA ESATTA è 56,25.
Chi può aiutare a capire il procedimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattheus Visualizza il messaggioCiao ragazzi, scrivo per la prima volta sul post.
Avrei alcune domande in merito al concorso:
1) quale sarebbe il ruolo esatto dei funzionari? Sono coloro che sono addetti al contatto con il pubblico (sportellisti) oppure hanno degli uffici privati?
2) esiste una tabella con la retribuzione stabilita per la fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario?
3) E' corretta questa ripartizione della riserva dei posti disponibili? Il 20% è destinato ai dipendenti di ruolo dell'Agenzia delle Entrate; il 7% ai disabili; il 30% agli ex militari.
Grazie per l'attenzione ed un grosso in bocca al lupo!
Sono curioso soprattutto perché nella mia regione ci sono solo 20 posti, sarà un carnaio infernale, per un posto che magari poi non è neanche granché..già il livello F1 non fa presagire il meglio..
Commenta
Commenta